Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 3 novembre 2020

Una settimana nebbiosa

 

E' stata una settimana nebbiosa. Tutte le mattine mi sono alzata con una coltre lattiginosa che mi faceva intravvedere appena le case circostanti la mia, mentre l'umidità copriva le macchine parcheggiate e la ringhiera del balcone. Per fortuna la casa è calda, altrimenti sarebbero state giornate antipatiche. Non è certo il momento per fare passeggiate, né per il tempo né per la situazione generale legata alla pandemia. In questi giorni ho dedicato il mio tempo libero al mio sito di  grafica e ai miei giochi in internet e questo mi ha aiutata a superare le difficoltà attuali. Come ho detto nei post precedenti, esco  solo per necessità e per il resto me ne sto a casa ad aspettare che il momento migliori: il tempo è umido e il covid imperversa. Nei  giorni precedenti si è parlato di chiusure "morbide"a livello locale, ma ogni  giorno  che passa la situazione non migliora e si parla di nuovo  di lockdown più generale. Per mia fortuna tutte le uscite importanti le ho completate e adesso  si tratta solo di fare la spesa o di uscire per lo shopping e le passeggiate, per il resto parenti e amici si  sentono al telefono o in videochiamata. Una seconda chiusura che impedisce di  fare qualsiasi  cosa fuori casa sarebbe difficile da sopportare; nelle mie condizioni il fisico  ne risentirebbe di nuovo e non saprei  proprio  come riaffrontarla. In casa so di poter fare i miei lavori domestici e mi so intrattenere con il computer e la televisione e poi c'è mio marito; lui è la mia vera compagnia e con lui so di poter affrontare tutto. Attualmente continua il suo lavoro da casa e io sono  contenta che non debba andarsene in ufficio, né che debba prendere i mezzi pubblici per andarci; lo lascio tranquillo e aspetto di  vederlo per i pasti e la pausa caffè. In definitiva è una vita pacata ed apprezzabile, anche se la spada di  Damocle del coronavirus la sta rendendo una costrizione, più che una scelta. Mi domando  che succederà a Natale. Non so se la famiglia si potrà riunire o se invece ci  faremo gli auguri come a Pasqua, cioè telefonicamente, non sto  nemmeno pensando ai  regali  di Natale e credo  che ci penserò all'ultimo momento. Non è una cosa bella 😖



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.