Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 11 aprile 2019

Raucedine

In questi ultimi  giorni il tempo è cambiato, è sparito il sole, piove e le temperature si  sono abbassate; sono i capricci  di primavera, che prima regala giornate bellissime, che anticipano l'estate, e poi giornate che ricordano l'autunno. Non so come ho  fatto, ma ho preso un colpo d'aria e adesso ho la raucedine. E'  veramente seccante :\ Mi dà un fastidio non riuscire a parlare e a tossire mentre parlo ... 😠 Neanche a farlo  apposta sono le giornate in cui ho  ricevuto più  telefonate ed ho  avuto più impegni. La gente non ci  fa caso  se ho  la voce cavernosa e tossico, ma io mi  sento  a disagio e temo di non essere capita mentre parlo. Purtroppo il malanno impiegherà il suo  tempo ad andarsene e nel  frattempo io sto prendendo medicine per farlo andare via, cioè, così  si  dice, ma in realtà se andrà quando vuole lui e non quando  voglio io, cioè adesso.  Spero  di  stare bene per Pasqua, non mi andrebbe continuare a prendere pastiglie anche durante la festa e fare la figura dell'ammalata. La mia famiglia è  già  stata avvisata del mio  stato e tutti mi  stanno  facendo gli  auguri di pronta guarigione, mentre io mi  chiedo  come sono  riuscita a superare indenne l'inverno per poi  raffreddarmi adesso 😯 Sono così di malumore che non sono neanche andata alla finestra a guardare la pioggia che scende e lava il mio balcone, di  solito è una cosa che mi  rasserena perché lo pulisce dalle lordure dei piccioni, ma ho la gola e l'umore irritati. Quando oggi sono uscita per andare ad un appuntamento, mi sono imbacuccata tutta ed ho preso l'ombrello; per fortuna in quel momento non pioveva forte e mi  sono  bagnata poco. Tornata a casa ho cominciato a tossire ed ho  dovuto  sdraiarmi, ma era solo  stanchezza e non febbre. Questa settimana le giornate sembrano più lunghe del  solito, lo so, è solo l'effetto del maltempo e della mia abitudine a lamentarmi :D


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.