Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 13 aprile 2019

Giornate da malanni


Questo  tempo uggioso è favorevole ai malanni e io ne sono una prova; da giorni continuo ad essere raffreddata e con la raucedine e mi sento pure spossata. Ogni  mattina spero di  alzarmi  e stare meglio, invece continuo a tossire e ad essere fiacca. Avevo  chiesto a mio marito di prendermi uno sciroppo per la tosse, ma lui è andato in farmacia e si è  dimenticato di  elencare tutti i farmaci  della mia terapia e mi ha preso un prodotto inadeguato. Poi, non avendo più  voglia di  andarlo a cambiare, lo sciroppo è stato messo nel  ripostiglio dei medicinali col presupposto di un uso  futuro e io sono  rimasta senza medicamento. Non so  se arrabbiarmi o portare pazienza, in quanto anche i mariti invecchiano e la memoria fa loro difetto o, più presumibilmente, non ci  arrivano proprio a ricordare certe cose 😟 Sta di  fatto che io continuo a stare male e non riesco  neanche a pensare a quello che devo  fare; il giorno lo passo un po' al  computer e un po' distesa a guardare la tv: mi sembra di essere un  vegetale 😧
Tra breve sarà Pasqua e io non sono ancora riuscita a fare un pensierino ai miei famigliari. E' vero che non è  tradizione fare regali come a Natale e, se si  deve, ci  si scambia cose come uova di Pasqua o colombe, ma io vorrei fare ugualmente un regalino, anche solo una sciocchezza, e che non sia necessariamente un dolce. Per l'occasione i miei  genitori mi hanno anticipata e mi hanno  regalato il "tronchetto pasquale", un dolce al  cioccolato  buonissimo, lo so perché l'ho già assaggiato anche se non è  ancora festa :D Per la verità dovrei  stare attenta a quello  che mangio, dal momento che sono passati circa due mesi dall'operazione di  colecisti, ma sono  troppo golosa e il binomio dolce e cioccolato è una tentazione davvero irresistibile. I giorni passano in fretta, anche se quando  si è  ammalati sembra che il tempo sia più lungo; in realtà, è solo una falsa percezione dovuta al fatto che non si  vede l'ora di  stare meglio.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.