Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 11 marzo 2019

Adesso va meglio

La convalescenza è  finita e lentamente ho  ripreso le mie attività. La pancia non mi fa più male o almeno  succede di  rado e solo  sotto sforzo o  se sono  rimasta piegata troppo a lungo; anche le croste delle ferite sono  quasi  tutte cadute e sono  rimasti soltanto i segni  biancastri. Finalmente, l'operazione si  sta allontanando  sempre di più :)
Sono riuscita fare la mia prima spesa, ma per evitare di  stancarmi  troppo ho  scelto un supermercato vicino  a casa e pure piccolo, così mi  sono  sbrigata in fretta e poi ho potuto  riposarmi a casa. Mi sento  bene, ma ho ancora come un freno  che mi  dice che non devo  esagerare; forse la cosa non è  ancora risolta del tutto, anche se adesso le operazioni  sono più semplici, meno invasive e permettono di  riprendersi più in fretta. Ho  cominciato a cucinare qualcosa di  diverso  dalla dieta leggera che ho  fatto  finora e alla fine sono pure riuscita a mangiare i primi  biscotti al cioccolato: goduria inenarrabile 😍
Ho ripreso le mie attività in internet ma solo  sui  blog, i  forum li ho completamente abbandonati  e mi  sto  rendendo  conto  che al momento non mi interessano più. Ho anche ripreso  a graficare e a produrre qualcosa in più  rispetto ai  giorni  scorsi. Insomma, tutto è tornato alla quasi normalità.
Anche le attività  domestiche si sono  riavviate e la casa sta tornando  ad essere un po' più pulita ed ordinata. C'è  ancora molto  da fare e le belle giornate di  sole mettono in luce la polvere sui mobili e questo mi  dà veramente fastidio. Rimetterò  di nuovo  a posto tutto; mi  ci  vuole solo un po'  di pazienza e di  organizzazione.
La primavera ha fatto il suo ingresso, anche se il  calendario  dice il contrario e sul mio  balcone i vasi  si  sono  risvegliati. Non ho ancora avuto  tempo per riordinare l'esterno  e sinceramente non ho nemmeno  voglia, sono  troppo presa dalla lotta contro  gli  scarafaggi  che continuano  ad invadere la mia cucina :( :( :( Non ne posso più!!!!!!!!!!! Ho tappato  tutti i  buchi possibili e non sono ancora riuscita a capire da dove entrano. Sono disperata 😭😭😭😭😭 Tutte le mattine mio marito fa la raccolta di insetti e io  quando  mi alzo ho sempre il terrore a mettere piede in cucina perché temo  di  incontrarne uno e naturalmente trovo  repellenti  queste bestiacce 😝 per cui non voglio incontrarle. Spero che anche quest'anno  si  faccia la disinfestazione condominiale, ma si parla di  ancora qualche mese e io non so come sopravvivere :| Aiuto! :o




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.