Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 21 febbraio 2019

In convalescenza

Sono ancora in convalescenza e le cose stanno  migliorando  di  giorno in giorno, ma la guarigione è comunque lenta. Ieri ho  tolto i  punti dalle cicatrici  ed è stato dolorosissimo :o Ho strillato come un'aquila perché  erano  così  stretti che la dottoressa non riusciva a staccarli. Mi sono arrabbiata per tutta quella sofferenza inutile che pensavo fosse stata una cattiva ricucitura, invece la dottoressa mi ha spiegato che avendo io ... ehm ...  una "certa" età ed essendo il tessuto meno consistente era necessario ricucire in modo  che non vi  fossero slabbrature; infatti le ferite erano perfettamente saldate e non si  sono infettate. Per fortuna la questione si è  risolta abbastanza in fretta, anche se è  durata più del previsto a causa delle mie urla, poi sono stata finalmente liberata da quelle orribili graffette. Passata la paura e il dolore fisico, ho potuto  consultare la dottoressa riguardo il mio stato  fisico ed ho  avuto la conferma che, dopo un'operazione di  colecisti, il regime alimentare sarebbe rimasto  rigido per ancora un mese. Sinceramente ho sempre cucinato in maniera leggera e dietetica e per me la cosa non cambia molto, quello  che invece mi  disturba è il fatto che non posso mangiare dolci e cioccolato o perlomeno  sono  consentiti  solo  degli assaggini e basta. Passare davanti  ad una pasticceria o davanti agli scaffali  dei  dolci  del supermercato adesso potrebbe diventare per me piuttosto complicato :| Infatti, già dai primi pasti fatti a casa la mancanza del dolcetto finale e della merenda dolce è stata piuttosto  difficile da sopportare, come faccio a resistere ancora per un mese? :o :o :o :o
In questi  giorni il clima è decisamente primaverile e io sono stata obbligata a cambiare abbigliamento, così mi  sono  accorta, guardando nell'armadio, di  avere necessità  di maglie più leggere. Mio marito, anche per tirarmi su di morale, mi accompagnata per negozi e mi ha regalato una nuova giacca da mettere proprio adesso. Non ne avevo  bisogno, ma l'effetto terapeutico  di un regalo  simile ha un'efficacia provata, tanto  da farmi dimenticare l'avventura della rimozione dei punti. Il problema delle maglie, invece, non sono  riuscita risolverlo  del tutto. Ho acquistato una maglia nuova ma non credo mi basti. In questo momento  ci  sono  gli  arrivi  primaverili, ma ci  sono ancora i  rimasugli  dei  saldi. I negozi  stanno  cercando  di  liberarsi  dell'invenduto  e mettono le nuove collezioni  con il contagocce, credo  che dovrò aspettare ancora. In ogni  caso, io continuo il mio percorso orientato al  guardaroba rosa :D

"Se una cosa deve andare male, lo farà". Prima di imbarcarmi nell'operazione mi  ero accorta che il mio computer aveva un malfunzionamento, ma troppo presa dai preparativi della cosa, avevo  rimandato il tutto  a dopo. Non appena mi  sono  sentita un po' meglio, ho ripreso la questione computer e quello che era rimasto fermo prima ovviamente non si  era aggiustato da solo. Come al  solito sono  andata al  negozio di  riparazioni con il  mio fagotto elettronico e per alcuni  giorni sono  rimasta senza computer. Non è poi stato così  difficile farne a meno, anche perché a causa delle ferite mi  risultava fastidioso  stare seduta davanti  allo  schermo: meglio sdraiata davanti  alla tv.  Credo  di  aver visto un'infinità  di programmi sulle case, telefilm comici e vecchi  film western, insomma, ho  fatto un'indigestione di  tv :D Quando finalmente ho  riavuto il mio  computer uno  dei problemi non era stato risolto. Possibile che in negozio tutto funziona a meraviglia ed invece tornata a casa c'è  sempre qualcosa che non va? Sicuramente non lo  riporto indietro, anche perché significa perdere altri  giorni e magari non risolvere ugualmente la questione; però sono seccata. Fortunatamente posso  graficare di nuovo, e questo mi è mancato parecchio, e continuare i miei  giochini in internet. Con calma, vedrò  se ho  ancora voglia di occuparmi di  forum o se invece metterò altro  tempo in mezzo prima di  decidermi a riprenderli.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.