Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 4 febbraio 2019

Dopo una lunga pausa

Avevo lasciato questo blog che non era ancora Natale e adesso è passato  da un pezzo. Le scorse feste le ho trascorse all'insegna delle visite ai parenti ed erano anni che non andavo più a trovare tutti quelli con cui ho  mantenuto ancora stretti rapporti. Spesso la distanza è quella che crea allontanamento e di  conseguenza i rapporti si  affievoliscono nel tempo  fino a sparire, ma quest'anno sono riuscita a visitare in pratica gli intimi e tutto con grande soddisfazione di tutti. Purtroppo, si  tratta anche di parenti  anziani e non so per quanti anni  ancora potrò mantenere queste relazioni, così è stato un bene vederli adesso. Sta di  fatto, però, che queste visite sono state anche possibili perché questo è  stato il primo  Natale in cui mio figlio non è venuto a trovarci, di  conseguenza io e mio marito abbiamo riempito le giornate libere andando  a trovare i nostri  cari. Anche quest'anno niente albero, né presepe e io ero  ancora meno invogliata a fare decorazioni in casa proprio perché sapevo  che mio figlio non sarebbe venuto, tanto, ormai, gli addobbi natalizi sono una cosa che non mi interessa più.
Nel topic precedente avevo parlato  dei  mercatini  di  Natale e questa volta, contrariamente a quanto  avevo  affermato, ho fatto acquisti. Avendo più  tempo per me e per mio marito è stato possibile visitare le bancarelle con calma, fare valutazioni e alla fine mi sono comprata degli orecchini  e una collana, ma non è  finita lì. Dal momento che per questa stagione avevo intenzione di liberarmi  del mio vecchio piumino sono andata in uno dei miei  negozi preferiti di abbigliamento e così ne ho  acquistato uno nuovo e, dal momento  che ero in vena di  spese, ho  anche preso un pellicciotto sintetico, morbido e coccoloso. I colori sono  stati  determinanti nell'acquisto: bianco per il piumino e grigio chiarissimo per il pellicciotto e diciamo che per il primo ho voluto scegliere lo  stile "orso polare" e per il secondo lo stile "orso  coccoloso", insomma, lo stile "orso" adatto  al mio carattere :D. Adoro i miei  nuovi  acquisti ^_^ Poiché la strada all'acquisto  e quindi  al  rinnovo  era ormai  spalancata, ecco arrivare anche un nuovo paio  di  jeans elasticizzati, maglie e cardigan dai  colori pastello, un nuovo  cappello di  maglia imbottito  e un collo di  finta pelliccia, caldo  ed avvolgente. Adoro il fatto che il rosa sia ancora il colore moda e così mi  sono lasciata tentare dai suoi toni  delicati e l'armadio si sta tingendo  sempre più di  queste nuances: voglio un mondo  rosaaaaaaa!!!!!!!! :D :D :D

A forza di  fare, ho finito di  congelare tutti i miei forum e praticamente li visito saltuariamente. Ho ancora un forum molto attivo, Cattivi Soggetti, e pur avendo  già provato a chiuderlo una volta, su  richiesta dell'utenza, ho dovuto  tenerlo aperto, ma la cosa non mi soddisfa. Sono stanca di occuparmi di  cattivi, non ne posso più :(  Anche se il gioco  di  ruolo è  divertente, io non ho più  voglia di  giocare e mi dispiace per tutti questi ragazzi  entusiasti delle storie che si  vengono  a creare. Mi rendo  conto che per me è  diventato faticoso  starci  dietro, non si  tratta più  di un divertimento, ma di un vero impegno paragonabile ad un lavoro. Prima o poi lo chiuderò.
Mentre i miei vecchi siti giacciono in stato di  abbandono, ho ripreso il mio vecchio sito di prova e l'ho trasformato in archivio. L'ho ripulito, gli ho messo una nuova grafica e ho aperto un archivio  di  ricette di  cucina: questo è diventato il mio attuale interesse. La cosa è  nata dal  fatto che ho sacco  di  ricette sparse, accumulate negli anni e messe alla rinfusa in un mobile; dal momento che voglio liberarmi  del mobile ho pensato  di liberarmi  anche delle ricette ed ho pensato di  archiviarle in un sito a cui tutti potessero accedere, quindi, perché non usare il vecchio sito di prova? L'avevo  aperto  tre anni  fa per poter provare le skin e le grafiche dei miei forum ed è sempre rimasto vuoto ed inutilizzato. Solo ora mi  sono  resa conto  che potevo  farne qualcosa di  buono e così  è  stato.
Adesso, però, vorrei  anche riprendere ad occuparmi  di questo  sito, in cui posso pubblicare i miei lavori  di  grafica, dare libero sfogo  alla fantasia e parlare di me. Ci vorrà un po' di  tempo, ma ce la farò :)

L'anno scorso  avevo  fatto un'ecografia addominale ed avevo  scoperto  di  avere i calcoli alla cistifellea, quest' anno mi sa che dovrò  operarmi :o Ho una fifa blu :o :o :o Finora non ho avuto  coliche ma solo  fastidio, per cui un'operazione preverrebbe situazioni peggiori; lo capisco, ma ho tanta paura. Sono una persona ansiosa, anzi, ansiosissima e anche una cosa come questa io la ingigantisco all'ennesima potenza, pur sapendo  che è  risolvibile e che sono in grado  di  superarla. Ho davvero un brutto carattere :| Sto per fare il pre-ricovero, in cui si  fanno gli accertamenti con esami , e sono qui a tremare per l'esame del sangue: ho paura di  svenire. Uffa! Anche questa doveva capitarmi, come se non ne avessi  abbastanza. Vorrei  che tutto fosse già  finito :$


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.