Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 31 marzo 2018

Rilettura

Non ho mai  tenuto un diario in vita mia, nemmeno  da adolescente, quando  altre mie amiche lo  facevano io non ne sentivo il  bisogno. Annotare gli  eventi della giornata e o delle giornate, gli incontri  con persone o semplicemente i propri pensieri è sempre stata un'attività che non mi  ha interessato fino  a che non ho  aperto  questo  blog. Dalla sua apertura ho iniziato a parlare di un tema in particolare, il tempo, inteso  per lo più in senso  meteorologico, e di  alcuni  eventi personali, spesso  collegati al tempo medesimo e al suo trascorrere. Quello che maggiormente mi  colpisce , quando  apro  questo  blog, è la rilettura dei vecchi post. Solitamente il sito  lo  utilizzo per le immagini, che vengono  utilizzate anche in altre pagine dei miei  forum, più che per i testi e rileggere a distanza di  mesi ciò  che è  avvenuto in un passato  recente, mi  fa un certo  effetto. Nel web, in cui tutto dura il tempo di aprire e chiudere una pagina, questo sito è una goccia in un mare, ma è anche la mia esistenza, breve e invisibile come tante altre, e al contempo  reale ed effettiva. La banalità  delle cose che scrivo non può interessare a nessuno, ma il fatto di  raccontarle può invece far comprendere che la vita è  fatta di piccole cose, cioè  di momenti che sommati creano l'esistenza di un individuo. La mia narrazione, benché noiosa spero possa essere di conforto a chi , come me, deve affrontare i disagi  e le gioie della quotidianità, perché è sincera e reale.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.