Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 31 dicembre 2017

Fine anno

Anche questo anno sta volgendo  al termine ed è  stato incredibilmente faticoso, tanto che non pensavo  sarei  arrivata alla fine. E' stato l'anno in cui mia figlia ha coronato il suo sogno  di  avere una casa tutta sua, da dividere con il suo  compagno, e credo  che questa sia la cosa bella che mi ha regalato  questo 2017. Per il resto,  questo è l'anno che ha segnato per me la mia invalidità ufficiale, la perdita della patente perché non posso più  guidare ed un intervento agli occhi  che invece mi ha evitato spiacevoli conseguenze; insomma, un anno di  svolta riguardo la mia salute che per il futuro non prevede certo  miglioramenti ed è  già  tanto se si  assesta. Per il prossimo anno vorrei  solo un po' di  tranquillità  e serenità, magari riuscire a realizzare il progetto di  sistemare il mio salotto e adattarlo  alle mie nuove esigenze. Non chiedo  certo molto, perché non mi aspetto mai molto e so che anche il prossimo anno la mia sfiga mi accompagnerà puntuale, come ha sempre fatto.

Al di là  di ogni previsione, auguro  comunque a tutti

AUGURI  DI BUON ANNO


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.