Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 24 ottobre 2017

Non è autunno



Il vero autunno è  durato  solo  due giorni; nebbia al mattino, freddo e umidità, poi è  tornato tutto come prima. Anzi, peggio. Ci sono stati pomeriggi addirittura caldi, tanto che il riscaldamento  neanche si  accendeva ed era necessario mettersi una maglia di  cotone per non sudare. Intanto, continua la siccità. E' un autunno  secco e arido e la mancanza di pioggia comincia a farsi  sentire; sembra che l'aria sia più pesante e io  continuo ad avere una sensazione di  disagio. Mi è  difficile comprendere se questa stagione è autunno o primavera, non tanto da un punto  di  vista razionale quanto  fisico. Nel pomeriggio, se mi  capita di  guardare fuori  dalla finestra, vedo le montagne brulle, senza un filo  di neve; al mattino è impossibile vederle a causa della foschia e così me le immagino  soltanto. Vedere quelle pendici spoglie mi mette un senso  di malinconia e mi ritorna alla mente quando  vedevo le loro cime  innevate anche d'estate. E' inutile rimuginare sul passato, è il presente che conta e io dovrei invece godermi  queste giornate di  sole , magari andando  a fare una passeggiata. Sì, se potessi. Da quando il  trasloco di mia figlia è  terminato, sto cercando  di  riprendere la mia vita normale e di  mettermi in pari  con gli  arretrati. Le passeggiate dovranno aspettare.
Non so perché ho fatto una tag di Halloween, se Halloween è un evento che non mi piace. Mah!!!!!! 8|

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.