Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 23 luglio 2017

Nuove tecnologie

Alla fine mi  sono convinta ed ho  cambiato il telefono. Il vecchio  cellulare è  andato in pensione, con la sua fantastica tastiera su  cui scrivevo i miei messaggini. Approfittando  che l'età l'aveva reso  affaticato ho deciso  che era giunto il momento  di  metterlo in cassetto  e di  compararmi uno smartphone. Mio marito era più  entusiasta di  me dell'idea per cui, quando  siamo  andati nel negozio, ha guardato tutte le novità mentre io me ne sono stata in un angolo ad aspettare che arrivasse il mio turno. Scegliere è  stato facile. "Voglio un cellulare che funzioni  e senza pretese" ho chiesto e mi è  stato  mostrato il huawei in offerta, piccolo  e pratico, che sta in borsetta senza dover per forza avere una valigia. Acchiappato al volo :D Dal momento che il cambiamento di  telefono  era veramente importante, ho anche cambiato il numero ed ho acquistato un vantaggioso pacchetto che mi offre vantaggi sulla navigazione e sui  social. Ci sono  voluti due giorni interi prima di poter avere tutto pronto e finalmente il mio nuovo cellulare è  arrivato a casa. Non ho ancora cominciato a prenderci  confidenza e la prima telefonata che mi  è  arrivata sono pure riuscita a non prenderla :\ Uffa! Ma quanto  ci metto ad abituarmici? Eppure tutti ce l'hanno  e lo usano, io invece lo guardo come se fosse solo una seccatura e lo lascio  sperduto per casa o in borsa. Sarà l'età che mi  rende refrattaria alle nuove tecnologie, che invece hanno opportunità che potrebbero essermi utili come pagare alle casse senza usare i  contanti o le carte oppure leggere le mail senza portarsi  dietro il computer. Insomma, le abitudini possono  cambiare, bisogna cercare di  comprendere quali sono i vantaggi che offrono.

Ho visto finalmente l'alloggio di mia figlia mentre i lavori  di  ristrutturazione sono ancora in corso. Sono rimasta a bocca aperta :o Di recente mia figlia mi aveva fatto  vedere in internet i mobili che avrebbe acquistato e anche in quel momento lo stupore è  stato massimo. Di solito sono abituata a vederla andare in giro  con un orrido  stile rockettaro o punk, ma entrata nella sua nuova casa sono  caduta dalle nuvole. Colori  tenui ed ariosi rendono il minuscolo alloggio molto più grande e pronto ad accogliere i mobili in etnico-chic, dalle tinte pastello. E' incredibile!!!! Mia figlia ha scelto uno stile molto giovane e soft, di  tendenza ma con  carattere. Non riesco  a crederci. Non vedo l'ora che tutto sia finito e spero che mi inviti  a vedere la nuova casa arredata.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.