Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 14 marzo 2017

Finalmente a spasso


Non mi sembra vero, ma finalmente sono riuscita ad andare a spasso  senza l'assillo di impegni pressanti o preoccupazioni. Mi sembrava che fosse passata un'eternità. In questo modo ho potuto vedere che nei  giardini stanno spuntando i fiori  che ce ne sono persino in quello condominiale dove abito  io. E' proprio primavera. Le temperature si  sono notevolmente alzate e, dopo  quest'uscita, credo  sia arrivato il momento di  dare uno sguardo all'armadio  e pensare al  cambio  stagionale. Il balcone di  casa è invece ancora fermo  e per ora non ho intenzione di occuparmi  dei miei  vasi, anche se ho  già  visto al mercato tante belle piante che potrebbero sostituire quelle morte per i l rigore invernale. Mi prendo  ancora un po' di  tempo :D

Ho cominciato a ritornare un po'  sui miei  forum, ma la preoccupazione per mai madre mi impedisce di  essere serena e concentrata. La fisioterapia che sta facendo ha migliorato un po' la situazione, ma il suo è un problema invalidante e non so  proprio  come risolverlo. I miei  genitori  continuano a voler restare indipendenti, e io li comprendo, ma fino  a che punto la cosa può essere fattibile? Quotidianamente li  sento  telefonicamente, ma la distanza mi impedisce di occuparmene di persona e, qualora fossero  più vicini, la mia malattia sarebbe comunque una zavorra che mi  costringerebbe ad un'assistenza limitata. E' cruccio che mi trascino dietro ogni  giorno.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.