Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 20 dicembre 2016

Una spruzzata di neve

Devo  ricredermi, questa volta le previsioni meteo della tv sono state corrette ed è  arrivata la neve. Solo una spruzzata, che è  sparita nel  giro  di poche ore, lavata via dalla pioggia, ma risvegliarsi  al  mattino vedendo i  tetti delle case e le automobili ricoperte da un velo  nevoso è  stato bello. L'incanto è sfumato in breve tempo e con esso anche i problemi  di  circolazione; la pioggia è  sicuramente più gestibile. Per poche ore ci  sono  state temperature polari, o perlomeno io le ho percepite come tali, che poi sono  tornate a valori più  tollerabili. Di questo passo niente bianco  Natale, ma meglio così.
Tra pochi  giorni arriveranno i figli per trascorrere qualche giorno in famiglia, cogliendo l'occasione delle festività natalizie, ed io mi sto occupando  della casa. Ne approfitto del maltempo per fare pulizie e riordinare e questo incide anche sulla presenza nei miei forum. Da mesi il gdr sui cattivi della Disney sta procedendo  con successo, mentre nei siti in cui la mia assenza è più incidente, l'attività è  diminuita. Conciliare vita reale e vita virtuale non è  così  semplice, ma io ho  già  fatto la mia scelta: vita reale :)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.