Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 17 dicembre 2016

Natale è vicino

Ancora una settimana e poi è  Natale. Mi chiedo se per tutti la festività è  attesa con trepidazione oppure con una certa ansia; io appartengo alla seconda categoria: ansia :$ La prossima settima sarà pesante e il giorno  di Natale faticoso, quindi non mi appresto con trepidazione all'evento, piuttosto con rassegnazione. Pazienza! Tanto  tutti gli  anni mi  lamento allo stesso modo. Per mia fortuna sono riuscita a contenere il parentame e ad impostare la giornata di Natale solo con i  famigliari stretti, compresa la tradizione abbuffata natalizia è stata ridotta ad un semplice buffet. Pur avendo in progetto un Natale minimal, sarà comunque una fatica da affrontare e credo  che sia proprio l'eccezionalità della giornata che mi crei  difficoltà. Quest'anno i malanni stanno  disturbando  questa semplice programmazione, aumentando  di  conseguenza la mia ansia; spero che nella prossima settimana i miei famigliari stiano  meglio. Io credo che il miglior augurio che si possa fare adesso è quello di stare in buona salute :)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.