Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 4 dicembre 2016

Aria di Natale


Dopo la mia ultima visita ad un centro  commerciale, mi sono accorta che l'aria di Natale, quella del Natale delle vendite, è  diventata un vento impetuoso: è iniziata la folle corsa agli  acquisti dei  regali. Me ne sono resa pienamente conto quando, con mio  marito, sono andata nella libreria del mio centro acquisti preferito per comprare le nuove agende del 2017, acquisto impellente dal momento che i nuovi  appuntamenti e i nuovi impegni cominciano ormai ad avere come date quelle del prossimo  anno. Ero così  contenta di  essere arrivata presto e di  aver trovato un parcheggio vicino all'ingresso, che ho subito pensato di fare un giro nei  negozi  dopo la spesa per cui ero andata. Ma, quando  si  entra libreria, non ci  si  accorge di  come il  tempo passi in fretta, specie per una come me a cui piacciono i libri. Così, tra un'inevitabile occhiata alle ultime novità librarie ed una telefonata inaspettata, quando sono uscita dal negozio mi sono  resa conto che il numero di  persone era aumentato notevolmente rispetto a quando  ero arrivata. Il centro commerciale si   era riempito in un batter d'occhio e c'erano già le code alle casse. E io che volevo ancora curiosare nei  vari negozi .... Mi sono fatta coraggio ed ho deciso di  visitarne almeno uno: quello  dei casalinghi, scelta determinata dal  fatto che dovevo  comprare due padelle nuove . E' stato  terribile entrarci dentro: era zeppo di  gente e io lì con il deambulatore, che non riuscivo  a muovermi tra gli  scaffali e le persone. Per fortuna, è una arrivata una commessa pietosa e mi ha  servita subito, così mio marito è andato a fare la coda in cassa, mentre io sono uscita ad aspettarlo  fuori. Come era ovvio, c'era coda e io, da fuori il negozio, continuavo  a vedere il flusso di persone incrementarsi sempre di più. Quando  finalmente mio  marito è  tornato con il sacchetto e le mie padelle, siamo  tornati subito a casa. Il Natale e lo shopping sono un binomio micidiale, che nemmeno il periodo  dei saldi riesce a superare. Credo che, se non è  strettamente necessario, sia meglio stare alla larga dai  centri  commerciali, almeno  fin dopo le feste :o


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.