Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 18 novembre 2016

Cielo autunnale

Al mattino il cielo è  sempre grigio ed alzarsi  sta diventando  faticoso. Che voglia di  dormire! Se fossi un animale, sarei  sicuramente uno  di  quelli  che vanno in letargo. E' da questa settimana che faccio fatica ad alzarmi, pur non avendo  cambiato abitudini. Dalla finestra di  casa guardo il cielo per scoprire come sarà la giornata, le previsioni meteo  sono  così incerte, ma ogni  giorno ritrovo  sempre quella condizione indescrivibile di  stabilità: nessuna precipitazione in arrivo e giornate più o meno  soleggiate. La metà  di novembre è  stata superata e dell'autunno è arrivato soltanto il  freddo, ma della pioggia neanche l'ombra. Sul balcone di  casa ci  sono  ancora i vasi e sono  così incerta sul loro  ritiro. Gli sbalzi  di  temperatura che si  verificano la notte non fanno  bene alle piante, ma il calore del sole durante il giorno sulla serra di plastica non è certo  favorevole. Sono passata dall'indecisione alla pigrizia e le piante stanno dove sono: è stato un passo facile. Sarà che il grigio di  questo cielo  autunnale non aiuta e rende le giornate montone e, anche se ho un sacco  di  cose da fare, ho poca voglia di  farle. E dire che in estate mi lamentavo  che non riuscivo  a muovermi, a fare i miei lavori di  casa e a seguire i miei impegni  fuori di casa per il caldo, adesso mi lamento perché è ... autunno. Ma questa non sarebbe la mia stagione preferita, quella in cui mi  sento più  attiva e produttiva? Bah, sono piena di  contraddizioni :$

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.