Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 23 ottobre 2016

Giornata uggiosa


E' iniziata nel primissimo mattino la pioggia che ha caratterizzato questa giornata uggiosa e che si è protratta fino a sera. Per tutto il giorno il cielo è stato plumbeo e scuro, tanto da obbligarmi ad accendere la luce per quasi  tutte le ore diurne. trascorse a recuperare il lavoro domestico accumulato a causa degli impegni  dei  giorni precedenti. Dalla finestra di  casa non riuscivo  a vedere le montagne, nascoste dalla pioggia e dalle nuvole, ma sono certa che fossero ricoperte di neve, almeno sulle cime. L'umidità ha reso i pavimenti di casa appiccicosi e le mie ciabatte scricchiolavano  ad ogni passo. Le temperature, però, non essendo ancora basse hanno impedito ai  termosifoni di  diventare bollenti e così tutto l'umido non se ne è  andato  via. Eppure, il vero autunno è anche questo: pioggia ed umidità. Forse questa è la volta buona che spunteranno un po' di  funghi :D Non in casa, però :o



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.