Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 10 luglio 2016

Caldo da sciogliersi

E' esploso il caldo ç_ç La colonnina di mercurio ha superato i  30° e io ho cominciato a sciogliermi :o In casa i ventilatori muovono  semplicemente  aria calda e solo il condizionatore dà un po'  di  sollievo, per il resto è meglio  chiudersi in frigorifero. Ieri sono uscita per acquisti e l'unico mio desiderio era di  stare, invece che in mezzo alla gente, in mezzo ad un branco  di pinguini. Va bé, anche senza il caldo i pinguini  sono  sempre preferibili  alla gente. Elucubrazioni a parte, ieri è stato il primo giorno caldissimo. E' il momento in cui immagino immense distese ghiacciate, iceberg che fluttuano in acque gelide e neve che scende dal  cielo; io proprio non sopporto il caldo. Questo è il periodo in cui ti alzi  al mattino, fai la doccia e dopo  dieci minuti sei fradicio di  sudore e dovresti farne un'altra. Con questo caldo non so mai come pettinarmi; faccio la coda e ho  sempre la testa sudata. Cielo! Sono sempre sudata, con i  rivoli che mi  scendono sulla faccia e sul collo: che spettacolo orrendo. Che stagione orrenda. Fino a pochi  giorni  fa faceva caldo, ma non ci  si  scioglieva come adesso. La mia unica speranza è che faccia qualche temporale e che l'estate di  quest'anno non sia come quella dell'anno scorso.Che bel sogno :)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.