Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 30 aprile 2016

Tempo variabile

In questi giorni il tempo è variabile, si passa dal cielo limpido  e soleggiato a quello nuvoloso. Oggi  finisce il  mese di  aprile ed il proverbio "aprile, ogni  goccia un barile" non si è  avverato. Non so  cosa pensare. Comprendo  che il clima è cambiato ed ormai  non si modifica più, ma non so perché io non riesco  ad adattarmi. Se l'evoluzione richiede milioni  di anni, credo  che bisogna accelerare i  tempi, anche se io mi sento sempre più un dinosauro. Nell'arco  della giornata le temperature variano parecchio e io sto un po' con le maniche corte e un po' con la maglia, perché non so  come vestirmi. Ieri sono andata al centro  commerciale per acquisti e non ho poi comprato niente. I negozi hanno già esposto i capi  estivi  ed è il momento di  scegliere i costumi  da bagno, io, però, al  mare non ci  vado più perciò la cosa non mi  riguarda. Se il tempo continua ad essere così  caldo , allora dovrò cominciare a pensare ad un nuovo  cambio nell'armadio. mi sembra impossibile di  dover già pensare ai  capi estivi :o


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.