Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 19 aprile 2016

Amichevole rinnovo grafico

E' stato un vero tour de force, ma ce l'ho fatta: un intero rinnovo grafico per ben due forum di una mia amica. Quando ho saputo  che la mia amica non riusciva ad aggiornare i suoi  due forum, le ho chiesto subito di linkarmeli ed ho  scoperto che questo disagio nasceva da varie ragioni, una delle quali era proprio la grafica di  questi siti. Erano così spogli ed incolti, da apparire veramente brutti, anche se pieni  di  contenuti  validi  ed interessanti. Mancava la giusta grafica che li valorizzasse. Per me ricrearli  graficamente non è stato difficile, è stato solo un grosso impegno  che mi ha portata a trascurare  tutti i miei  siti, ma non me la sentivo  di  abbandonare un'amica sfiduciata. Mi sono virtualmente rimboccata le maniche ed ho creato ex novo loghi, targhette e banner per ciascun sito. Quando ho  terminato il lavoro, la mia amica era talmente entusiasta che non smetteva di  ringraziarmi e, rinvigorita da quel restyling, ha ripreso a pieno  ritmo  tutte le attività. In breve tempo i forum si sono  riattivati e a me, adesso, non resta  che concludere gli  ultimi  dettagli. Ne sono anche diventata admin :)

Siamo in piena primavera. Le giornate sono per la maggior parte soleggiate e le temperature si sono  alzate. Tutti i  capi invernali sono stati  riposti nei piani alti  dell'armadio, insieme ai piumini dei letti; è arrivato il momento delle maglie di  cotone e delle giacche più leggere. Le poche giornate umide si  sono risolte con le solite quattro gocce, il cielo nuvoloso ed un po' di  vento: tanto fumo  e niente arrosto, verrebbe da dire. Dovrei approfittarne per uscire, per fare delle passeggiate, per fare un po' di moto all'aria aperta, invece, oltre al rinnovo  grafico  di  cui ho parlato prima, sono arrivati gli impegni  seri. Al mattino, mi alzo e guardo  dalla finestra che tempo fa e poi penso  solo  al lavoro: non ho tempo per le passeggiate, nei break della giornata, tuttalpiù, un po' di  cyclette.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.