Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 5 marzo 2016

Una spruzzata di neve

La primavera sembrava già  alle porte, ma stamattina si è vista ancora la zampata dell'inverno morente. Una spruzzata di neve ha inaugurato la mattina, coprendo i tetti delle case e delle automobili, per attenuarsi nel giro  di poche ore. Le bizzarrie di  questo  folle clima non finiscono mai.
Questa settimana, siccome il tempo era favorevole, mi  sono finalmente decisa ad andare a fare la spesa ed è  stato il ritorno  alle solite attività. Intanto, ho  cominciato a valutare l'abbigliamento nell'armadio: tra un po' metterò  via  i maglioni pesanti e comincerò a spostare a portata di mano le maglie di  cotone, anche se stamattina quest'operazione di  spostamenti  dell'armadio è  stata vanificata. Non credo  che ricomincerò  a lamentarmi  del mancato inverno perché in questi giorni è  arrivata la bolletta del gas e questo clima mite mi ha permesso  di  risparmiare. Infatti, il maggior consumo per il  riscaldamento si è verificato solo nei mesi  di  dicembre e gennaio, mentre per gli  altri mesi  è stato  accettabile. In conclusione:  l'inverno mite ha portato a consumi contenuti per il  riscaldamento. La cosa seccante, però, è che il consumo  contenuto,  pur segnando un risparmio, non incide abbastanza sulle spese accessorie riportate in bolletta. Ci sono  delle voci, a mio avviso incomprensibili, che con le loro percentuali sovrastano il consumo  effettivo . In parole povere: sono le tasse ad avere la meglio  sul  consumo  e a far lievitare la bolletta :\
Dopo aver smesso  di  giocare ai giochini  social la ripresa di  Sacred è  stata entusiasmante. Purtroppo a scapito dei miei  forum e blog. Il mio vecchio  gioco  fantasy non mi  delude mai e, avendolo  abbandonato da tanti mesi, non me lo  ricordo  più  e mi  sembra di  fare un gioco  nuovo. In questo momento, in alternativa al mio gioco per pc, mi  sto particolarmente occupando  dei miei  blog e del forum Cattivi  Soggetti, in cui  ferve il gdr; purtroppo ho nuovamente accantonato il  rinnovo  grafico  di  Vento  d'Oriente ed il forum langue abbandonato. Non ho  tempo per tutto: ho una vita reale da vivere. Sto anche graficando  di  meno e questo non mi piace, ma la mia famiglia richiede la mia presenza e ritengo  che abbia la precedenza su  queste cose.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.