Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 17 febbraio 2016

Seccature


E' il periodo delle seccature. Dopo il furto nella casa di  campagna, sono  arrivati i problemi  con la schiena, con uno dei miei blog e quelli con la gestione abituale della casa. Quello con la schiena non me lo aspettavo, anche se la mia fisioterapista mi ha spiegato che, quando gli  specialisti mi avevano detto che il colpo di frusta, ricevuto un anno  fa, mi  avrebbe procurato un danno permanente, questo significava che ripetutamente avrei avuto dolori. Poiché. in questi giorni, sto camminando in stile "gobbo di  Notre Dame" ho deciso di  sottopormi  nuovamente a sedute fisioterapiche per alleviare i  dolori e migliorare la postura. Neanche a farlo apposta, c'è umidità e così soffro di più :\  Non ho intenzione di fare un intero ciclo di sedute, un po' per il costo e un po' per il tempo che richiedono, ma farò solo l'indispensabile per rimettermi in forma, anche perché sono in un periodo di pigrizia totale. Non ho  voglia di uscire e così, non facendo  esercizio  fisico, peggioro la situazione. Ho già anche poca voglia di occuparmi  dei miei forum ... Come dicevo prima , uno dei miei blog ha avuto un problema: è stato rimosso dalla classifica top  blog del suo circuito. Ho dovuto rivolgermi all'amministrazione per reintegrarlo. Purtroppo, è la seconda volta che mi  capita questa seccatura e la cosa mi infastidisce notevolmente. E' l'unico  sito che raggiunge i vertici della classifica, con una postazione che oscilla tra il 15° e il 18° posto. Per me è una grande conquista e ci  tengo  a mantenerla. Questa può sembrare una sciocchezza, ma personalmente mi dà fastidio rivolgermi  all'amministrazione. Ho notato che alcune persone vi  si  rivolgono per un nonnulla, ma io non faccio parte di  quella categoria, sono una persona riservata e cerco di  risolvermi i problemi  da sola. Non  sempre è possibile, però :| Quanto alle seccature di  gestione della casa, non ho voglia di parlarne altrimenti non finirei più di  scrivere.
Faccio  solo una piccola annotazione, si tratta della chiusura del blog "Mitzies Harem". Più  che una seccatura è una cosa triste. Quando  Mitzie ha chiuso il blog io  ero malata e così non ho potuto scoprire quale motivo l'ha indotta ad una chiusura definitiva, anche se, casualmente, ho scoperto in Deviantart, che aveva avuto un lutto. La mancanza dei suoi  poser tubes mi ha spiazzata, li utilizzavo  tantissimo per questo sito e adesso  devo  trovare nuovi  soggetti. Fortunatamente, avevo  salvato sul mio computer alcuni suoi poser, inediti per i miei lavori, e li utilizzerò fino ad esaurimento.

Non c'è tregua alla siccità. In questi giorni c'è stato sempre il sole, anche se le temperature erano  fredde ed è soltanto  da poco  che ha iniziato a piovigginare. Precipitazioni serie non ce ne sono. Dal momento che ci  stiamo avvicinando al mese di  marzo, questo clima ci  fa presagire che la primavera sembra essere alle porte. Nei  giardini intorno a casa mia gli  alberi hanno cominciato ad avere le gemme e pare che vogliano risvegliarsi, anche se un vero riposo  non l'hanno mai avuto. Questo inverno è stato un misto tra un freddo autunno e una primavera anticipata. Non è  nevicato neanche un giorno. Dalla finestra di  casa guardo le montagne: sono imbiancate solo a metà e anche quel poco  di  bianco  che si  vede è così  rado. Ogni  giorno  che passa penso  all'estate che verrà e temo che sarà come quella dell'anno  scorso: torrida ed insopportabile. Ho avuto un inverno favorevole, avrei dovuto uscire tutti i  giorni, invece sono  diventata pigra e ho preferito il caldo  di  casa. Da quando  cammino con il deambulatore posso andare dove voglio, o meglio, dove posso. Marciapiedi stretti, strade sterrate, lavori in corso e barriere architettoniche rendono difficile il passaggio dell'ausilio e io divento  sempre più  rinunciataria di  fronte agli ostacoli. Che brutto carattere! :$



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.