Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 25 febbraio 2016

Fa più caldo

Il mese di  febbraio è  quasi  finito e l'inverno   sembra essersene andato. Fa più caldo. Ci sono state giornate primaverili, in cui veniva voglia di mettere a mano già i capi più leggeri, seguite da giornate piovose e umide, in cui si desideravano ancora sciarpe e cappelli. Siamo passati direttamente dall'autunno alla primavera, senza avere l'inverno. Ormai mi sono convinta che il cattivo  tempo è passato e, così, ho  tolto il piumino invernale dal letto e messo quello della mezza stagione. Dormo meglio :) E' un anno così  strano .... Tutto è volato via così in fretta. Il mese di  gennaio, anche a causa delle festività natalizie, si è  consumato in un baleno e febbraio, nonostante quest'anno abbia un giorno in più, è praticamente terminato. Tutti i propositi che avevo fatto per l'inizio dell'anno sono svaniti e mi ritrovo  ad essere sempre più pigra nel  fare le cose. In questi giorni  non sono più uscita, nemmeno per una passeggiata, ho rimandato tutti  gli impegni ed ho poltrito alla grande. Certo che i lavori casalinghi non sono mancati, ma non ho più  fatto esercizio  fisico. O mi do una svegliata o finisco in letargo, e persino in ritardo  con la stagione . LOL!!!!

In questi  giorni, il tempo libero dedicato ai miei forum e blog ha dato i  suoi  frutti e sono  riuscita ad aggiornare e migliorare alcuni  siti, mentre altri sono  rimasti inevitabilmente esclusi, come questo blog. Uno dei miei problemi, riguardo il presente blog, è la ricerca di  soggetti per le mie tag. Da quando il Mitzies Harem ha chiuso i  battenti mi sono trovata spiazzata e, pur avendo un nutrito  archivio, la mia vena creativa ha avuto una battuta d'arresto. I poser di  Mitzie rappresentavano i soggetti ideali per le mie creazioni e adesso  devo  trovare qualcosa di  diverso per continuare a produrre realizzazioni adatte a questo sito. Dal momento che i miei impegni  sono  stati  rimandati, ho colto l'occasione per andare a rivedere tutta la mia produzione fatta per questo  blog. Nel complesso, posso dire di  avere fatto un sacco  di  roba e di  avere concretizzato finalmente uno  stile personale, ma non mi basta. Il mio estro creativo  ha bisogno  di  esternarsi in continuazione ed ho  sempre bisogno  di materiale nuovo per poterlo mantenere attivo. Essendo una creativa, troverò la via giusta :)

Ho ripreso a giocare a Sacred. Un anno fa, o giù  di lì, avevo  iniziato un giochino social su un circuito di  gioco, ma non mi ero mai iscritta ed avevo  sempre giocato in qualità di ospite, finché il circuito stesso non mi ha cancellato tutto. Non contenta della cosa, ne avevo iniziati altri , ma sempre senza iscrivermi al suddetto circuito, e anche questi, dopo un po' di  tempo, venivano cancellati, con perdita di progressi ed oggetti conquistati. A quel punto, invece di iscrivermi come mi hanno consigliato i miei famigliari, sono tornata a giocare alla mia vecchia passione : Sacred. Sono anni e anni che gioco  a questo mitico videogame per computer. La prima edizione l'aveva acquistata mia figlia e ci  aveva giocato pochissimo, io, invece, sulle prime, l'avevo snobbata e mi ero rifiutata persino di  vederlo. Non so  come ho iniziato a giocarci, non me lo  ricordo più, ma il primo personaggio che avevo utilizzato  era la Serafina, e da lì ne è  nata una passione che è continuata fino ad ora. Attualmente sto giocando con la vecchia versione Sacred 2: Fallen Angel e ancora una volta ho preso la Serafina come guerriero per le mie missioni, ma .... quanto mi  manca il vecchio Elfo Oscuro! Beh! Addio giochini social, i vecchi games da computer non ti tradiscono mai XD


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.