Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 7 aprile 2015

Aprile, non ti scoprire

Pasqua e Pasquetta adesso sono passate, tra le mutevolezze del tempo capriccioso  e imprevedibile. Pioggia e sole si  sono  alternati  con grande rapidità, nell'arco  della stessa giornata; solo le temperature sono  rimaste stabili, ma sono diminuite ed è un po' più  freddo. Come dice il proverbio: Aprile, non ti scoprire ed è  vero. Dalla finestra di  casa vedo il sole splendere nel cielo  sereno e sono invogliata ad indossare i vestiti più leggeri, ma come metto il naso  fuori  di  casa sento  che è  freschetto. Che metto? E' stato il dilemma di  queste giornate di  festa che mi hanno obbligata a rimettere in uso i capi da mezza stagione, e dire che ero già pronta con gonne e camicette ... Pazienza, resteranno ancora un po' nell'armadio. Quest'anno niente acquisti primaverili, almeno  questa è la mia intenzione, ma non sono  ancora andata per negozi e non ho ancora pensato al guardaroba di  stagione, anche se qualcosa di più  leggero è già in uso  nell'armadio. Sinceramente, la moda di  quest'anno non mi  ha entusiasmata e, finora, da quel poco  che ho visto nelle vetrine, non c'è niente che mi piaccia. Non ho visto un particolare colore che caratterizzi  la stagione e mi  sembra tutto uguale a quello  che c'era già  l'anno  scorso. Meglio così, non  compro  e  risparmio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.