Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 21 febbraio 2015

Lavoro sui blog

In questi giorni  sto lavorando agli aggiornamenti dei miei blog, specie nella parte  forum, e sono molto  soddisfatta dei  nuovi  topic. Tutto il mio tempo libero  si  è  esaurito in questa attività e non sono più riuscita ad aggiornare questo  blog. Ho in mente nuovi lavori  grafici  per i miei siti, ma c'è tanto  da fare e poco  tempo per farlo.
Per chi  fosse interessato ai miei blog ecco i link:
Passione in Viola :  fate, elfi, sirene, cavalli magici, Oriente e grafica
Sentieri Arcani : grafica


L'inverno non fa più  paura, tutti i  giorni  c'è il sole e se proprio  deve fare brutto: piove. Anche le temperature si  sono mitigate, ma io temo  gli  sbalzi  e continuo  a mettere il mio  cappottino imbottito. Ieri sono  andata a fare la spesa  al  supermercato, a piedi. Mi ero coperta bene e una volta arrivata a destinazione ero tutta sudata. Sarà stato tutto quel moto XD. Oggi piove, eppure le temperature non sono  così  rigide; in televisione, le previsioni meteo annunciano neve e freddo e, guardando il  cielo  dalla finestra di  casa, sembra impossibile che questo avvenga.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.