Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 9 dicembre 2014

Preludio d'inverno


L'autunno si  sta affievolendo, ma è giusto così perché siamo ormai  nel  mese di  dicembre e l'inverno è  dietro l'angolo. Le piogge dei  giorni  scorsi sono passate ed è  arrivato il sole, accompagnato però da temperature più  basse. Le prime brinate ricoprono prati  e piante, ma essendo  ancora lievi, svaniscono al sorgere del sole lasciando un velo  umido e lucido sui fili d'erba e sui  rami ormai  spogli. E' il momento di tirar fuori sciarpe, cappelli e guanti, almeno  per il  mattino presto, tanto nella giornata il  freddo si placa un po' e si può ancora godere di gradevoli tepori, ultimi  retaggi autunnali. Le previsioni meteo promettono  neve e io non sono molto contenta. La neve è  bella dalla finestra di  casa propria oppure è  bella per i  bambini perché ci  giocano e anche per gli  amanti degli  sport invernali, ma per la gente comune è una seccatura. Tutte le nevicate, anche quelle meno intense, creano  disagi  alla circolazione e rendono  difficili gli  spostamenti; per le persone come me, che si  muovo tanto a piedi, sono anche pericolose per via degli slittamenti e questo rende la neve antipatica. L'inverno, comunque, è fatto anche di  neve ed è inutile brontolare, la stagione deve farsi ed è meglio che nevichi  adesso piuttosto che in primavera.


Questo blog si è  rifatto il look :) In occasione delle festività  natalizie ho  deciso  di  rinnovarlo, cambiando  colori e tag e preparandolo per l'occasione. L'anno scorso avevo  optato per una serie di  tag da mettere nei  vari  topic giornalieri, quest'anno, invece, ho preferito puntare più su un look integrale del sito che sulle singole immagini, che comunque verranno prodotte per completare l'opera . Non ho scelto come tema il Natale ma l'inverno, questo perché il sito resterà addobbato per ogni occasione, Natale, Capodanno  ed Epifania, e non è necessario un adattamento specifico per ogni  ricorrenza; inoltre, è possibile prolungare questa veste grafica per il  resto  del periodo invernale in quanto il  tema  è più  generico. C'è da aggiungere che, nonostante abbia scaricato molto  materiale grafico, non trovo una giusta ispirazione per fare tag natalizie; mi sento più portata a creare lavori con il tema stagionale che non. Spero che mi  venga presto l'ispirazione <_<


Uffa, continuo ad evitare i miei forum :( Per educazione, dovrei almeno  avvisare le persone che li  frequentano dicendo loro che sono  ancora viva. Occupata, ma viva. Il tempo libero, però, è  sempre poco, ed è più  facile fare i giochini in internet che richiedono poco  tempo che occuparsi  dei  forum. Non ho ancora preparato  gli  auguri per gli  amici  dei miei forum, ma, come ho  detto prima, è un periodo in cui  non riesco a creare lavori con tema il Natale, sono così poco ispirata. Un po' i miei  forum mi  mancano, ma come li  apro ci  devo passare sopra delle ore e non è possibile. Ancora uffa :(

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.