Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 18 dicembre 2014

Montagne rosa


I mattini di questi freddi giorni di  fine autunno regalano uno spettacolo sensazionale: le montagne rosa. Dalla finestra di casa mia, posso vedere l'aurora che colora il cielo con toni  rosati e , per effetto di rifrazione, anche la neve delle cime delle montagne assume lo  stesso  colore; lo scenario, per pochi  minuti, sembra quello  di un mondo fantastico, di  quelli delle favole, che  però svanisce con la luce radente del sorgere del sole. Il bel tempo di queste giornate ha fatto sparire l'annunciato spauracchio della neve in arrivo a bassa quota e che, forse, è ancora nascosto dietro l'angolo. Anche quest'anno, non ci  sarà un "bianco Natale", almeno, per ora, sembra così.


Direi che gli  ultimi  regali  di  Natale sono  stati  acquistati e adesso non mi  resta che fare i pacchetti e scrivere i biglietti di  auguri. Anche quest'anno non ho  avuto molta fantasia, ma non non mi  preoccupo più  di  tanto: regalare alimentari a Natale è  sempre un regalo utile e gradito. Per i miei famigliari, invece, ho  acquistato qualcosa di più personale, ma sempre a costi contenuti: niente sprechi e solo un pensierino per dir loro "ti  voglio  bene". Purtroppo, da parecchi  anni, ho adottato questo sistema per gli  acquisti natalizi e mi  sono  resa conto che funziona, almeno per il portafoglio. Non si  tratta di  tirchieria, tutto costa caro e le cose superflue poi finiscono in un cassetto: è anche una questione di  spreco inutile.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.