Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 1 settembre 2014

Ripresa


Le ferie sono  finite e da oggi si  riprende la vita di  tutti i giorni. I villeggianti  sono praticamente tornati tutti e la casa è  di nuovo piena. Peccato! 😒Anche io ho sono in ripresa come gli  altri e ho  cercato di  riabituarmi  agli orari e alla mia quotidianità, con un po'  di  fatica però perché  non sono in piena forma. So che ci  sono persone che fanno le ferie a settembre e quando  ero bambina le facevo  anch'io in questo periodo. C'era meno  gente e le temperature erano più  gradevoli. Bei tempi! 😊
La giornata di oggi è stata bella e soleggiata, ma sia al mattino che alla sera era più fresco, segno che l'estate si  sta allontanando. Le giornate, poi, cominciano ad accorciarsi e l'imbrunire arriva prima, segno  che l'autunno è alle porte. La sera non sento più lo  stridio degli  storni nascosti tra le fronde degli alberi, forse sono  già partiti e io non me ne sono  accorta perché non stavo  bene. Pazienza, li vedrò arrivare in primavera e le loro grida riempiranno di nuovo la sera.


Oggi c'è stato il mio anniversario  di  matrimonio: 30 anni insieme 😊 Essendo saltate le ferie anche questa occasione è  stata festeggiata moderatamente a causa delle mie condizioni  di  salute, ma questo non mi ha impedito di  fare una cenetta fuori  con mio  marito. Senza figli. * Hi! Hi! Hi!*
Quest'anno non ci  siamo  fatti regali particolari, sono in previsioni spese e tasse per l'autunno e così abbiamo optato per il risparmio ed una cenetta fuori casa è stata più che soddisfacente. Certo che le spese sono  sempre dietro l'angolo e i capricci non sono più  permessi; meno  male che non siamo persone pretenziose e che per noi l'affetto e la famiglia sono la miglior gratifica.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.