Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 4 settembre 2014

Non piove più


Il tempo sembra ormai  essersi  stabilizzato, niente nuvole, niente pioggia. E' climaticamente un normale mese di settembre, con la mattina e la sera fresche, anzi, molto fresche e il pomeriggio caldo  e soleggiato. Io guardo  fuori dalla finestra e vorrei uscire, almeno per una passeggiata, ma non mi sono ancora ristabilita del tutto; così, mi accontento di  uscire almeno sul balcone, Ormai i miei vasi sentono che la stagione sta cambiando  e i gerani hanno tutti i  fiori secchi, il basilico  ha già messo la semenza e gli  altri fiori sono  tutti spariti: tra un po' sarà necessario preparare la serra di  nailon per riporre le piante.


Ieri ho deciso di occuparmi  di  due dei  miei numerosi  forum e fatto  alcuni  cambiamenti per rendermi il lavoro più  agevole, visto che ho meno  tempo da dedicarci. Ho spostato delle sezioni e ne ho  create di  nuove, ma non ho  alterato la grafica,  così Etheria-Chronicles e Setsuka gaiden sono stati  rinnovati; ma questi cambiamenti erano già previsti da tempo, mi mancava solo la volontà  necessaria di  applicarli. Adesso li  ho  fatti :) Sono  soddisfatta e spero di  cominciare presto gli  aggiornamenti, anche se, dopo questa fatica, la voglia di  occuparmi  dei forum è un po'  evaporata XD


Dopo un'iniziale ripresa mi sono afflosciata: c'è  poco  da fare, non sono ancora in forma. Vorrei anticipare i tempi di  recupero e non mi  rendo  conto che le cure fatte hanno già dato un esito positivo. Purtroppo gli  attacchi  di  malattie croniche danno sempre recuperi lunghi e io sono poco .... paziente ( divertente il doppio senso XD) . La cosa che mi infastidisce di più è vedere gli  altri in attività, mentre io me ne devo  stare ferma; non è sempre simpatico  vedere gli  altri che lavorano e restare inattivi :(


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.