Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 30 giugno 2014

Un po' di vento


Il tempo è ancora instabile, eppure oggi c'era il sole tutto il giorno; se non fosse stato per il vento, le temperature non sarebbero state così fresche e piacevoli. C'è stato un momento in cui le folate di  vento hanno violentemente spazzato il mio balcone, tanto che sono uscita più volte a controllare che i vasi non fossero stati rovesciati sul pavimento. Le zanzariere sbattevano  così  forte che temevo  si  rompessero e le tapparelle semi abbassate facevano un noioso  rumore incontrollabile, ma, per fortuna, non ci  sono stati danni. Come ho  detto prima, le temperature fresche mi hanno resa attiva e pimpante, così ho lavorato  tutto il giorno, senza andare in internet a fare le solite cose. E vai! :) Una buona giornata di  lavoro compensa sempre, spero che domani sia ancora così: ho tanto da fare ancora.

Parlo tanto del tempo, ma se ci pensiamo è un argomento che interessa tutti da vicino perché ce ne interessiamo  quotidianamente. Sul mio computer, per dire, c'è il gadget delle previsioni meteo e io lo  consulto  subito non appena accendo il computer, ma credo che anche molti altri ce l'abbiano e facciano,  come me, la stessa cosa. Le previsioni  meteo, poi, sono le trasmissioni televisive e radiofoniche più gettonate, per non parlare dei siti internet interamente dedicati all'argomento e visitatissimi. "Che tempo fa" è uno degli argomenti più discussi da tutti  e con tutti, forse perché è un tema di interesse comune e di facile comunicazione anche con gli estranei. Insomma, il tempo meteorologico scandisce la vita di  tutti e, allora, che male c'è a parlarne sempre e se questo può sembrare una mancanza di idee, come tema in un blog, io non sono  d'accordo. Personalmente, quando  leggo  blog altrui, quelli personali tipo il mio, mi interessa sapere come è il tempo che fa o che c'è stato in posti lontani  da casa mia. Con le persone che frequento in internet il tempo è spesso un argomento di  conversazione, proprio perché fa parte della vita che si  vive quotidianamente. Bene, detto questo, previsioni meteo di  domani: variabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.