Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 28 maggio 2014

Un imprevisto


Mi è capitato uno  stupido imprevisto: ieri ho sforzato  troppo il dito indice, usando il mouse, ed oggi è gonfio e mi crea disagi. Con la mia malattia devo sempre fare attenzione: la mano è lesa irreparabilmente, non posso  fare sforzi eccessivi; ma è bastata una sola ora di gioco a Sacred 2 e un'ora e mezza di  scaricamenti forzati in internet per ridurmi  così. E'  ridicolo quanto spaventoso. Di solito, quando  grafico, ho più  problemi  al polso e alla mano più  che ad un dito solo, ma questa volta è  andata diversamente. Oggi sono dispiaciuta e anche un po' arrabbiata, non so  se con me stessa perché non ho saputo  regolarmi o con la mia malattia che mi ostacola nel fare qualsiasi attività manuale, il mio stato d'animo oggi è così  e basta. 
Uffa!  Devo  anche occuparmi  del gdr in Cattivi Soggetti: un utente ha scelto Chernabog e cominciato la sua avventura, come master di  gioco devo rispondere alla role. Non ne ho voglia, ho scaricato del nuovo materiale per la grafica e vorrei occuparmi  solo  di  quello, ma c'è anche la casa che aspetta di  essere sistemata. E' prevista una giornata dura, oggi :(



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.