Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 28 maggio 2014

Piccolo rinnovo di Sogni senza Tempo


Siccome la giornata odierna si prospettava non delle migliori, ho deciso  di  dedicarmi  a questo  blog facendo un piccolo  rinnovo  grafico. Ho impiegato l'intero pomeriggio per capire in amministrazione il funzionamento delle varie opzioni grafiche, ho  speso anche un bel po' di  tempo per trovare le dimensioni giuste del background e farne uno ma, alla fine, ce l'ho fatta: rinnovo  riuscito :) Sono soddisfatta, ci  tenevo  ad avere un blog simile ad altri, intendo  come grafica, e a forza di  fare ce l'ho fatta; ora ho  capito il funzionamento grafico e, se il circuito non cambia tutto, potrò in futuro  fare altri rinnovi. Non credo  di  avere finito il mio lavoro: sto pensando  di  cambiare logo, ma per questo ci  vuole un po'  più di  tempo e non ho  fretta, voglio che le cose siano  fatte a dovere. Adesso questo sito mi  rispecchia molto  di più e mi  fa sentire a casa mia; negli altri forum di  cui  sono  founder ho già fatto più  volte i  rinnovi, ogni volta avvicinandoli  sempre di più alla mia personalità, tanto che sono  diventati pezzi di me. 
Oggi sono proprio contenta, eppure ho la mano  a pezzi e mi  fa male: speriamo non sia una cosa brutta, devo  stare bene che tra un po' arriva mio figlio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.