Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 26 maggio 2014

Sul limitare del bosco


Quando vado in visita alla mia casetta di  campagna, alle volte, faccio una breve passeggiata sul limitare del bosco; non mi  addentro mai nel fitto degli  alberi per evitare di perdermi e perché il sottobosco è  talmente fitto che rende difficile il cammino. Preferisco passeggiare sulla strada, guardare la vegetazione e scorgere gli  uccelli che scappano al mio  passaggio; il bosco è molto interessante se lo si conosce bene. Non sono certo un'esperta e mi accontento di  scoprire quel poco  che so, ma ammetto che i  boschi  hanno un certo fascino. Mentre passeggiavo ho fatto alcune foto: edere rampicanti che creano scenari fatati, fiori selvaggi come quelli del sambuco  o  dei  rovi e poi le felci, che con le loro splendide foglie creano ambienti misteriosi. Nel bosco  vivono anche parecchi animali e so che nei boschi vicini alla mia casetta si  aggirano i  cinghiali, una volta si  sono pure avvicinati alla mia recinzione e sono andati a banchettare nell'orto del mio vicino: che paura! La sera non mi avvicino mai  al  bosco per timore di incontrarli: Cappuccetto Rosso temeva il lupo, io i  cinghiali.

Metto le foto che ho scattato  sul limitare del bosco, non ne ho  fatte tante, ma come ho  detto prima, non addentro nel fitto degli  alberi.








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.