Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 22 maggio 2014

Giornata di pioggia

In tutti  questi giorni il tempo  è stato sempre instabile, preannunciando una pioggia che non è  mai caduta, ma oggi, invece, è cominciato a piovere. La cosa mi ha resa subito allegra e produttiva. Il mio balcone è  tutto bagnato, i miei vasi sono tutti umidi  e le foglie delle piante sono belle, lucide e rinvigorite, altro che le annaffiature serali ... La pioggia sta lavando via tutto, anche le lordure dei piccioni che insozzano il mio  balcone, e questa pulizia si  accompagna a quelle che ho iniziato i giorni scorsi  in casa  e  mi fa sentire bene. Non è  freddissimo, per fortuna, è solo umido. Le temperature sono sopportabili, così posso tenere le maniche corte e muovermi  con praticità mentre faccio le mie faccende :)


Tutte le volte che riprendo  ad occuparmi  dei miei forum, mi ritrovo con qualche seccatura amministrativa. Oggi dovrei averne sbrigata una che si  trascina da qualche giorno e spero adesso di  avere un po' di  tregua: vorrei pensare soltanto agli  aggiornamenti e non ai problemi  di  gestione dei  siti. Ho un sacco di materiale da sistemare e preparare per i topic, ma ogni  volta che guardo la lista degli  aggiornamenti mi scappa la voglia di  farli. Mi piacerebbe dedicarmi soltanto ai  lavori di  grafica artistica e non pensare ad altro, come faccio in questo  blog, ma con i  forum non è così. Sono  siti più impegnativi  e con la presenza di  altre persone, per cui c'è sempre da fare.Qualcosa, però, di  tutto questo lavoro sono  riuscita a farla: meglio di niente XD