Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 19 marzo 2014

Primavera

La primavera è una stagione strana: ti ammansisce con i primi caldi, spesso agognati dopo i rigori invernali, poi, ti colpisce a tradimento con gelate improvvise e sbalzi di  temperatura. Stamattina sono uscita per una passeggiata, me lo sono imposto per fare attività fisica, e dapprima sentivo  frescolino, poi, dopo un po', ho cominciato a sudare, arrivata a casa ho subito indossato abiti  leggeri perché sentivo  caldo, ma già nel pomeriggio sentivo  di  nuovo  frescolino e dopo un po' ho  dovuto cambiarmi e mettere una maglia più pesante, verso sera mi  sono  accorta di  avere un principio di otite. Mai  scoprirsi  troppo in fretta :( Dopo una cronaca così banale la conclusione è ovvia ed quella appena esposta poco  sopra: la primavera è la stagione degli  sbalzi  di  temperatura. Ammetto che questa non è mai stata la mia stagione preferita, non mi piace il suo clima mutevole ed apprezzo  solo lo  sbocciare dei  fiori e il rifiorire delle piante, ma nel complesso la considero  più tollerabile dell'estate, che ormai ha temperature torride ed è la stagione delle ferie. Tra poco sarà pure Pasqua e devo  pensare agli  acquisti di  colombe e uova pasquali: di nuovo  futili  spese, legate alle consuetudini.

Galleria tag

Con questo topic inizio un'esposizione di miei lavori, che non sono più intermezzi ai  testi, ma solo immagini da vedere.

,



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.