Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 16 settembre 2013

Setsuka gaiden


Sull'onda della ripresa di aggiornamento dei miei forum e blog ho rivisitato il mio forum Setsuka gaiden, dedicato a Setsuka, personaggio del videogioco Soul Calibur che preferisco insieme a Mitsurugi. Questo  forum è nato per caso; infatti l'avevo aperto come forum di  prova per sperimentare skin e codici, ma alla fine mi sono decisa ad aprirvi una sezione dedicata a questo personaggio  e col tempo ho sviluppato il  sito aggiungendovi altre sezioni. 
Il termine giapponese "gaiden" sta ad indicare una biografia alternativa, cioè diversa da quella ufficiale e di conseguenza la sezione principale del mio forum, quella che dà il titolo al sito, è dedicata non solo alla biografia ufficiale di Setsuka e alle immagini tratte dal videogioco, ma anche a disegni di  fan  e cosplay. Spero col tempo di poter aggiungere anche racconti di fantasia, magari scritti da me. La sezione non è accessibile a tutti e per poterla visitare bisogna chiedere il permesso, che io concedo però solo alle persone che conosco o che hanno intenzione di frequentare il forum. Il fatto è legato alla presenza di  materiale con copyright. Al momento consiste solo in disegni di mia produzione e foto di cosplayer, ma in futuro potrebbero venire aggiunti testi scritti da utenti e vorrei che tutto questo rimanesse in un ambito privato affinché il materiale non venga copiato e divulgato senza permesso. La sezione non contiene materiale illegale o vietato ai minori, contiene solo l’interpretazione personale mia e di  altri riguardo il personaggio scelto.
Nel forum sono però presenti anche altre sezioni con argomenti diversi e queste sono  accessibili a tutti; alcune riguardano il gioco da cui è tratto Setsuka, quindi sono  sezioni su Soul Calibur, altre invece riguardano i picchiaduro, cioè i videogiochi di combattimento, ed infine sono presenti sezioni sulle arti marziali. Nel complesso è un forum più in stile maschile che femminile, ma a me piaceva così e l'ho strutturato in questo modo 😄 Sono anche presenti sezioni off topic, contenenti argomenti più banali come musica, cinema e libri, insomma, i tipici argomenti fuori tema che si  trovano un po' dappertutto. Al momento sono entusiasta del mio sito, forse perché ci sono appena tornata e gli ho dato una sistemata poi appena non ci passo più mi dimentico che esiste.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.