Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 12 settembre 2013

Torte e grafica: che passione!


Sono finalmente riuscita a fare la torta con le pere del mio giardinetto campagnolo, non l'ho  ancora assaggiata ma sono  troppo contenta. Ho  scelto una ricetta facile, di  quelle che si  fanno  con la pasta frolla già pronta e così ho impiegato poco  tempo per realizzarla e cuocerla, anche se era la prima volta che realizzavo questa ricetta il risultato  sembra buono. Buon appetito, Hamm!


Ho aperto  questo  blog da poco e l'ho  già riempito di lavori  grafici, ma la grafica è la mia passione; mi aiuta a rilassarmi e a non pensare ai problemi  che mi  assillano. Se è possibile cerco di  creare ogni  giorno  qualcosa di nuovo perché la creatività è il miglior antidepressivo che conosco. Purtroppo, ancor oggi, non sono  riuscita ad utilizzare al meglio il mio programma di  grafica, eppure ho  già provato a seguire alcuni  tutorial in internet, ma alcuni non li  capisco oppure mi  mancano degli accessori, come ad esempio i filtri. Ho avuto  i primi  rudimenti di grafica da mia figlia e il resto l'ho imparato  da sola. Quello  che mi piacerebbe realizzare sono i poser tubes, che personalmente utilizzo per tutti i miei lavori, tanto  che ho aperto il forum Pasticci e Pasticcini in cui ho  cercato di  classificare  i miei lavori secondo le categorie che conosco. Non so  quale programma si  debba usare per crearli, ma comunque io non ce l'ho e non so neanche se il mio  programma di  grafica possa servire a tale scopo. Per adesso mi  servo  dei poser tubes fatti da altri e li scarico dai  siti che li  forniscono  gratuitamente, ma molti di  questi  siti sono  diventati a pagamento oppure sono  diventati inattivi; tutto quello  che posso  fare è continuare ad usare il materiale del mio archivio e la mia fantasia per continuare a graficare.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.