Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 9 aprile 2024

Una buona notizia fa sempre piacere

 

Oggi è una giornata piovosa, umida e noiosa, di quelle giornate da starsene chiusi in casa a fare niente o quasi eppure io mi sento più serena e persino più attiva del solito. Sono riuscita a vincere la stanchezza che mi attanaglia e a lavare i pavimenti  di metà casa e l'ambiente pulito sembra più sereno quanto me. Ieri sono andata a fare la mia annuale visita di controllo è sono stata riscontrata stabile, tanto che mi è stata diminuita la mia solita terapia. Sono davvero contenta 🙆 Mi ero accorta per conto mio che la terapia era lievemente eccessiva, ma avere la conferma medica è stata tutta un'altra cosa. Appena arrivata a casa ho progettato la somministrazione del nuovo dosaggio nell'arco della giornata e oggi ho già iniziato la terapia corretta; certo ci vorranno parecchi  giorni prima di accorgersi degli effetti ma io sono soddisfatta così. Intanto continua a piovere e non posso uscire perché la carrozzina si bagna e non sono attrezzata con una copertura adeguata, purtroppo ho perso l'allenamento e non riesco ancora ad uscire senza ausili. Le nuvole hanno coperto il cielo e l'orizzonte, in qualche strappo si intravedono le montagne che cominciano a perdere il loro mantello bianco. La primavera è ormai avanzata, le piante sono quasi  verso la fine della fioritura e questa pioggia fa cadere loro i petali, tra poco saranno tutte coperte di  foglie verdi. Non ho più pensato ad aprire le pesanti  tende di nylon della veranda, mi sono abituata a questa specie di  guscio e al fatto che non posso vedere la strada, in fondo sono pur sempre un buon riparo. Il rodaggio  della nuova casa non è ancora terminato e manca ancora l'estate, mi chiedo  come sarà.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.