Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 31 marzo 2024

Pasqua 2024


 Auguri di Buona Pasqua

La giornata sta quasi  finendo e solo adesso ho un momento libero da dedicare a questo  blog personale e posso dire che è stata una giornata faticosa ma soddisfacente. La mattina è trascorsa nel fare gli auguri pasquali alle persone che conosco e nel cercare di  superare lo stordimento da passaggio all'ora legale, il pomeriggio invece è trascorso con mia figlia, il suo compagno e suo figlio. Per un momento ho  dimenticato i problemi che mi assillano ed ho vissuto una normale riunione famigliare, di  quelle che ho già  vissuto in passato. Mi sono sentita una specie di nonna che ha giocato  con un bambino piccolo e riso con lui ed il pomeriggio è volato. Adesso è rimasta solo la stanchezza fisica e quella emozionale legata alla presenza di persone care, pertanto mi auguro  che la serata sia spesa in riposo. Anche la giornata di oggi è  trascorsa all'insegna di pioggia e freddo, non certo un clima da giornata di Pasqua, d'altronde questa perturbazione doveva passare tutta e ci sta mettendo una settimana. Forse domani ci  sarà una schiarita e spero che sia almeno meno freddo  e umido dei  giorni appena trascorsi, vorrei  tanto uscire per una passeggiata. So che i giardini sono pieni  di  fiori e mi piacerebbe vederli e poi mi piacerebbe tanto camminare all'aperto, queste giornate in casa adesso sono diventate troppo lunghe.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.