Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 15 febbraio 2024

Ninnoli carini

 

Terminata la pioggia sono arrivate le giornate di  sole, forse ancora velate da qualche nube, residuo dell'appena trascorsa perturbazione, ma sicuramente asciutte. Finalmente ho potuto ammirare le montagne, rivestite di un bell'abito bianco e le ho potute vedere nell'interezza del loro arco perché ho potuto nuovamente uscire e non solo  vederle dal balcone di casa. Adoro questo  genere di  spettacolo. La natura ha degli aspetti stupendi e ogni  volta , anche se sono davanti agli occhi tutti i giorni, stupiscono per la loro unicità. Mentre viaggiavo in macchina guardavo le pendici innevate e le trovavo incantevoli, mi sembrava di  vedere uno spettacolo fantastico  e non reale tanto era bello, eppure ... era vero. Montagne a parte, sono andata a visitare uno dei miei  soliti centri  commerciali, uno di  quelli piccoli e con pochi negozi, giusto per fare un'uscita dopo questi giorni in cui sono stata poco bene. Veramente la mia uscita non era solo per svago ma motivata, volevo  andare in un negozio preciso per fare acquisti e cioè volevo  andare in un negozio Thun. Giorni  addietro mi  ero lasciata tentare da un piccolo acquisto e adesso, dopo averci pensato su, volevo integrarlo con altri  ninnoli simili. Lo so, dopo aver cambiato  casa mi ero  proposta di  non mettere in vista oggetti che attirassero polvere e di  fare in modo  che le pulizie fossero  semplici  e rapide, ma dopo parecchi  giorni mi sono resa conto che tutto  quel minimalismo non faceva per me. Nel periodo natalizio avevo acquistato un mini alberello di legno, poi un cagnolino di polvere di marmo, poi un cerbiattino rivestito di pelliccia finta  e .... i cavalli? Quelli con le mie razze preferite? Quelli non li vogliamo contare? Credevo  di  aver finito, poi ero capitata in un negozio Thun ed avevo acquistato un piccolo asinello ed un lama. Potevo lasciarli soli? Certo che no. Approfittando di una bella giornata di  sole sono andata ad acquistare quello che mancava e cioè il resto della fattoria per far compagnia all'asinello ed un piccolo  cactus per il lama. Adesso  sul caminetto ci  sono foto ed un'allegra fattoria e su una mensola della mia area office c'è il lama con il suo cactus. Adesso  spero di  fermarmi  qui, anche perché per togliere la polvere bisogna fare lo slalom con lo Swiffer.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.