Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 10 agosto 2023

La stagione sta cambiando

 

L'estate sta finendo e l'autunno si avvicina; sembra strano a dirsi, dal momento che c'è  gente che è appena partita per le ferie. Quest'anno per me niente ferie, ma ci  sono abituata; niente più casa di campagna e anche a quello ci sto facendo l'abitudine, insomma, solo la casa dove sto e basta. E solo di  casa si deve pensare. In questo periodo le temperature sono  strane, al mattino e alla sera si precipita anche intorno ai 14 °C mentre al pomeriggio si  oscilla tra i 28-30°C.  Ho cominciato a mettere addosso cose più pesantine perché comincio a sentire il fresco un po' troppo ... fresco 😄 e quando  esco ho sempre nella borsa un golfino, che non si  sa mai. In questi  giorni  stavo pensando  al  cambio nell' armadio e poi mi sono detta "Ma che cambio!" Tra un po' ci  sarà un trasloco  da affrontare e i  vestiti dovranno essere impacchettati, altro che cambio nell'armadio. Mi sento strana, come le temperature. Ci sono momenti in cui faccio le mie cose d'abitudine e momenti in cui  vedo il marito inscatolare cose e allora le cose d'abitudine passano in secondo piano. L'autunno sarà per me la stagione del cambiamento e io sono ancora in quello stato mentale della solita quotidianità e non riesco a concepire che tra un po' tutte le cose intorno a me spariranno per essere ricollocate altrove. Questa settimana è  già venuto il muratore a sistemare la cantina, così mia figlia potrà iniziare a portare qualcosa di  suo, ma io non ho seguito i lavori e forse per questo  motivo  che continuo  a vivere secondo la mia abitudine. Questo, comunque, non significa che non avere l'ansia da trasloco  sia una cosa negativa, anzi, tutto è stato programmato di modo che si  facciano le cose senza apprensione. Persino mia figlia è  tranquilla e continua a lavorare come se niente dovesse succedere. Almeno, credo. La stagione sta cambiando  con i suoi  tempi e io seguo la stagione e faccio le cose con i miei  tempi. Comunque, è un periodo strano 😕



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.