Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 1 agosto 2023

Estate agli sgoccioli

 

L'estate sta finendo, anche se agosto è il mese delle vacanze per eccellenza e ci sono ancora le grandi partenze per i luoghi di  villeggiatura. I passati temporali, persino  burrascosi, hanno comunque cambiato il clima e di  notte si può anche arrivare intorno ai  18°C. Durante il giorno c'è ancora tanto sole e si possono avere ancora i 30°C di  stagione, comunque un anticipo di  autunno c'è già. Da ieri sono comparse in cielo parecchie nuvole e le previsioni meteo annunciano un drastico  calo  delle temperature e precipitazioni, non so  se sono pronta al cambio  di  stagione. Pur lamentandomi,  mi sento nel pieno  dell'estate e godere di belle giornate fa sempre piacere. L'abbassamento delle temperature e l'umidità a me portano solo malanni e così, invece del caldo  torrido, avrò un altro motivo per lamentarmi. A parte questo, nonostante il  periodo  delle ferie, sono riuscita ad avere una visita dal  dentista e fortunatamente il mio dente non ha niente di  grave. Si tratta di problemi legati all'età; le gengive cominciano a restringersi  sempre di più e i denti si  ritrovano con il colletto scoperto. Nel mio caso  specifico la mancanza di un dente ha reso più grave la situazione e di conseguenza è saltato fuori il problema. Mi è stata data una semplice cura e a settembre dovrò fare la detartrasi con l'anestesia e so già che per allora comincerò ad avere una fifa blu. In passato questa operazione l'avevo già  fatta ed era stata piuttosto sgradevole, Ripeterla mi mette in agitazione 😨 Comunque, sempre meglio di altri trattamenti come un'estrazione 😱 Brutti discorsi  a parte, il mese di agosto sarà dedicato all'impacchettamento. Mio marito ha deciso che sarà necessario acquistare delle scatole non troppo  grandi, in modo da poter fare noi il trasloco a mano dell'oggettistica; io, invece, ho pensato a delle borse in quanto hanno i manici  e se ne possono trasportare due alla volta. Non riesco ancora ad immaginare come sarà la cosa 😔 Al momento continuo la mia vita in maniera normale, anche se so che prima o poi arriverà lo scombussolamento, ma è ancora tutto così lontano nebuloso 😕



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.