Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 25 settembre 2021

Primi giorni d'autunno

 

In questi giorni il clima è cambiato e l'autunno ha fatto il suo ingresso ufficiale. Generalmente le giornate hanno le mattinate nuvolose e i pomeriggi soleggiati, mentre le temperature sono varie: è il momento di pensare al cambio nell'armadio. Non ho ancora avuto  voglia di  farlo e in prima fila ci  sono sempre magliette, camicette e pantaloni leggeri, eppure ho già iniziato a mettere le maglie di  cotone dalle maniche lunghe perché fa più freddo. Al momento non ho intenzione di fare nuovi acquisti e l'abbigliamento dell'anno scorso mi sembra ancora adatto e alla moda, anche perché le nuove tendenze ricalcano quelle dell'anno scorso. In generale, non mi sembra che adesso ci siano tendenze di  carattere, piuttosto è moda quello che si  decide di  indossare e non quello che viene proposto. Come sempre l'autunno è  caratterizzato da tinte calde che ricordano i colori del fogliame autunnale e, dal momento che nel mio armadio ci  sono già  tinte simili, non mi sembra il caso di fare rinnovi salvo per evidente usura. Sono di nuovo  andata per negozi però non ho trovato niente che mi  facesse impazzire tanto dal  volerlo acquistare, perciò mi sono lo divertita a vedere che cosa c'era di nuovo e basta. In definitiva, credo di essermi  assestata su un determinato stile personale e non me la sento di cambiare radicalmente, per questo motivo non colgo con entusiasmo i nuovi  suggerimenti. L'età mi ha portata a fare scelte più sobrie e pratiche per cui, alla fine, scelgo più o meno  le stesse cose che ho già, cambiando solo fantasie e colori. Piuttosto dovrei pensare alle scarpe, che per me sono sempre un dramma 😔 Quando  trovo un paio di  scarpe che mi piace e mi va bene lo porto fino a consumazione. Sono anche andata a vedere alcuni negozi  di scarpe e i  nuovi modelli mi hanno lasciata tiepida. A parte che il colore dominate è sempre il nero, non ho trovato nemmeno qualcosa di  carino che potesse invogliarmi all'acquisto. Per fortuna l'autunno è  appena iniziato ed ho ancora tempo per pensarci su. C'è da dire che tornare per negozi mi ha fatto piacere e fatto dimenticare i lunghi periodi  di lockdown, anche se non ho comprato niente di speciale è stato bello guardare le vetrine ed entrare nei  negozi. Non ho più fatto acquisti online. Sembra strano a dirsi eppure è finita così. Non so  se  questo è  dovuto ad una abitudine radicata nel tempo, ma non appena c'è  stata la possibilità di  fare gli acquisti dal  vivo tutto è  scattato in automatico e gli acquisti online sono passati nel  dimenticatoio.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.