Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 19 agosto 2021

Dall'estate all'autunno

 

E' stata un'estate diversa dalle solite e, climaticamente parlando, è stata una buona estate. Non c'è stato quel caldo  soffocante che ti fa desiderare di  essere ai poli, i temporali hanno spesso  rinfrescato, forse anche troppo, e dato momenti  di  sollievo. La zampata estiva è comunque arrivata nei pochi  giorni passati, con una forte impennata del  termometro che ha segnato temperature tra i 35 e i 36 °C. Mi sembrava di  sciogliermi 😓 Tutti i giorni il condizionatore era acceso dal mattino in cui mi alzavo  fino alla sera quando andavo  a dormire e di notte il ventilatore era sempre in funzione nella camera da letto. Non oso pensare alla bolletta della luce 😔 Sono state giornate difficili in cui non avevo  voglia di  fare niente per via del caldo e mi chiedevo quanto sarebbe durata l'afa. La mia preoccupazione è andata subito ai miei genitori, che essendo  anziani avrebbero avuto non poche difficoltà a superare giornate simili, invece ce l'hanno fatta meglio di  me: altre generazioni 😆. Dopo tanto penare sono arrivati di nuovo i  temporali e la colonnina di mercurio questa volta si è abbassata di parecchio, annunciando un anticipo autunnale. Tutti gli anni è così; dopo ferragosto si passa di colpo dall'estate all'autunno con le prime piogge, poi ci  sono dei  ritorni dell'estate e tutti gli anni ci  si lamenta del  tempo. Quest'anno mi sento preparata ad ogni evenienza climatica, ho fatto gli acquisti giusti per quanto riguarda l'abbigliamento , o almeno credo, e sono pronta ad affrontare la stagione in arrivo. Non credo  che sarà un autunno caratterizzato da nuovi lockdown pertanto  spero di potermi  muovere un po' di più.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.