Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 8 luglio 2020

E' il momento dello shopping

In queste ultime settimane mi sto dedicando allo shopping forse perché questi lunghi mesi  di astinenza mi hanno messo addosso la voglia di  coccolarmi con nuovi acquisti, e ne approfitto pure perché luglio è il mese del mio compleanno 😂 Ho ripreso a frequentare senza indugio i centri commerciali abituali, i negozi e adesso anche il mercato. Quest'ultimo era stato depennato da subito nella lista dei posti per gli acquisti in quanto la gestione della gente è stata un pochino più complessa, anche se i miei genitori mi avevano spiegato che era possibile fare la spesa se si aveva pazienza di fare la coda alle transenne. Io di pazienza ne ho  veramente poca e, anche se potevo  accedervi senza problemi, l'idea di  aspettare ore per poter arrivare ai  banchi mi ha sempre frenata. Adesso non ci  sono più transenne, né personale di  controllo e il mercato si presenta nel suo aspetto abituale, salvo per un ulteriore distanziamento tra i banchi e la presenza di  tante mascherine. Mi ha fatto piacere tornare al mercato, anche se ho dovuto  farmi accompagnare in auto da mio marito, ma ritornare a vedere le bancarelle è stato simpatico. Finalmente ho rivisto i miei  banchi  abituali e finalmente ho potuto acquistare quelle cose che si possono trovare solo al mercato come la biancheria intima. Gli acquisti fatti in internet durante il lockdown non sono stati soddisfacenti anche se necessari, ritornare all'acquisto tangibile è stato insostituibile. Sarà che io non sono esperta negli acquisti online, ma mi sono ritrovata tra le mani roba di  bassa qualità e pagata un prezzo non proprio accettabile; al mercato c'è una scelta più ottimale, sebbene non proprio  economica, e questo probabilmente dipende dal fatto che negli anni ho selezionato i banchi che vendono le cose che più mi si  addicono, per cui sono tornata a casa soddisfatta anche se col portafoglio più leggero. Persino mio marito apprezza il mercato e pure lui ha fatto i suoi acquisti, così anche lì abbiamo avuto il nostro momento di shopping. Devo ammettere che quello  di  quest'anno sta diventando un compleanno  stratosferico in fatto di  regali. Anche oggi ne ho  ricevuto un altro: un nuovo  vestito leggero e smanicato per affrontare le giornate più torride  in arrivo nei prossimi giorni. Con questo di oggi credo  di aver esaurito la lista dei desideri e di shopping, infatti mio marito mi ha detto che da adesso in poi si andrà solo più a fare passeggiate in mezzo  ai  boschi :D :D :D :D :D :D :D