Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 2 febbraio 2016

Al mercato


Tra tutte le giornate di  sole, che ci  sono state finora, ho  deciso  di uscire proprio oggi che era piovoso, ma dovevo  andare al mercato. Come sempre c'è tanta gente che va a fare la spesa o che semplicemente  va per incontrare altra gente e così si formano piccoli capannelli di  persone che chiacchierano tra i banchi, incuranti di  quelli che fanno acquisti, mentre io con indifferenza mi faccio strada con il mio deambulatore. Devo  ammettere che sono  tutti educati e, non appena mi  vedono, si  spostano per farmi passare, però ricevo  ancora sguardi incuriositi quando mi  guardano in faccia e questo mi lascia perplessa. Questo ausilio è tipico  delle persone anziane e sembra che susciti stupore e curiosità quando lo usa una persona considerata ancora ... giovane. Io non mi  faccio problemi di  fronte a questi sguardi, so che se non l'avessi  sarebbe peggio  e dovrei  starmene chiusa in casa, però mi fa sorridere tutta questa curiosità. Da quando hanno inventato questo tipo di  ausilii, compresi  i mini scooter motorizzati, c'è  veramente tanta gente con difficoltà che si  muove e questa volta sono io a restarne stupita. Non credevo che ci  fossero così  tante persone con problemi  motori. Forse prima, quando non c'erano tutti questi mezzi, queste persone non erano autonome e dovevano restarsene a casa, quindi non erano  visibili, ma adesso una semplice passeggiata è diventata possibile anche per loro così come lo è  diventato per me. Oggi comunque ho  fatto i miei  acquisti e me ne sono  tornata a casa, stanca ma soddisfatta. Dopo la malattia da raffreddamento devo sbrigare una montagna di arretrati e non ho  tempo  da perdere al mercato, anche se mi sarebbe piaciuto  fermarmi un po' di più .



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.