Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 21 gennaio 2016

Malata

Uffa! Non sto bene :( Ormai sono giorni che ho l'otite e qualcosa tra il raffreddore e l'influenza, che mi ha fatto stare persino a letto. Mi scoccia non poter uscire di  casa, ma prendere del freddo inutilmente, anche solo  per una passeggiata, peggiorerebbe la situazione e così mi tocca restare al  chiuso. Non ho nemmeno  voglia di  stare al computer, ho la testa pesante, e così finisco per starmene coricata, a guardare la tv. Che programmi noiosi :\ Le giornate sembrano  non finire mai, quando  si  sta male. Non riesco  nemmeno a fare i banali lavori di  casa; se provo  a fare qualcosa mi  gira la testa. Per fortuna c'è mia figlia col suo ragazzo che mi hanno dato una mano, altrimenti sarebbe stato difficile per me gestire la situazione casalinga.

Anche oggi c'è il sole. le temperature si  sono  abbassate di  qualche grado  e la mattina tutto è  ricoperto da una patina di  ghiaccio. Fa freddo. Non essendo più uscita a causa del malanno, mi limito a guardare il mondo dalla finestra di  casa. Quando mi  alzo e tiro su la tapparella vedo il cielo  limpido, schiarirsi sempre di più con l'avanzare della giornata. E' un inverno inesistente. Non ci sono  nemmeno precipitazioni, neanche un po'  di pioggia, è sempre tutto asciutto. La sera, con l'arrivo  del buio, si  vede il cielo interamente stellato, anche se il riverbero dell'illuminazione cittadina non permette di  apprezzarne la sua totale e completa bellezza. So che il giorno dopo sarà di nuovo  una giornata di  sole e penso a questa strana stagione, non so  se con rimpianto o con sollievo.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.