Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 1 dicembre 2015

Sole e ghiaccio

L'autunno sta lasciando il passo  all'inverno. Ormai, tutte le mattine scopro un paesaggio ghiacciato e freddo e io sto  diventando pigra e non ho  voglia di uscire di  casa. Da una parte non ho tutti i torti, le strade sono  scivolose e, anche se ho il mio  deambulatore, non mi  sento  del tutto sicura; dall'altra, sono  pigra perché non ho  voglia di imbacuccarmi  solo per fare una passeggiata. Tanto, prima o poi, la pigrizia passerà e la necessità  e gli impegni  mi  obbligheranno a mettere il naso  fuori  dalla porta. Nel  frattempo, mi  godo  il panorama dalla finestra. Tutte le sere ci  sono tramonti incredibili. Siccome il cielo è  terso e non ci  sono nuvole, compare una colorazione rossastra che tinge di  rosa le case e ogni  cosa chiara. E' un paesaggio surreale, che dura il tempo della calata del sole ed ha un che di  fantastico  e fiabesco al tempo stesso. E' uno dei momenti più spettacolari della giornata :) Al calare della sera arriva il  freddo  pungente ed al mattino tutto è  coperto di  brina. Sono  giornate di  sole e ghiaccio.

Tutti i  giorni ho  ripreso  ad  occuparmi  dei  miei  forum, alcuni  li  seguo  di più , altri  di  meno. Ho veramente troppi  spazi  web 8| Ci sono momenti in cui  vorrei diminuire il carico, solo  che è  difficile accorpare argomenti  così  disparati. Va sempre a finire che lascio  le cose così  come sono. Adesso  vorrei rinnovare uno  dei miei  forum cambiandone la skin, ma so  che è un lavoro  che porta via una giornata intera e io sono  così svogliata... Insieme alla mia amica ho scelto la skin  e così mi  sono evitata il problema di prove e dubbi, ma la volontà di  metterla  è  scarsa. Ho anche altre cose da fare nella vita reale, forse più importanti di un forum.

Oggi è il primo  di dicembre ed è  arrivato il momento  di pensare ai  regali  di  Natale. Anche quest'anno  farò  la lista delle persone a cui  fare i  regali ed anche quest'anno sceglierò, per la maggior parte, regali alimentari. Finalmente, i  grandi  magazzini hanno esposto le confezioni alimentari e non mi  resta che andare a fare gli  acquisti. Acquisti oculati, però. Mi aspetto già i  soliti prezzi alti e le confezioni sempre più piccole, ma non credo  che cederò alla tentazione di  fare bella figura spendendo  di più. Purtroppo, insieme agli  acquisti natalizi, stanno per arrivare le bollette dei  consumi, che inevitabilmente presenteranno i  soliti aumenti. Io non so più  come ridurre il consumo di  luce, gas e acqua. Sulle bollette scopro sempre che ho  consumato poco, però devo  pagare degli aggiuntivi, spesso incomprensibili, come tassa. In parole povere: pago di più di  tassa che di  consumo effettivo. Questi sono i  veleni  di  natale :(.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.