Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 15 dicembre 2015

Pacchetti e pacchettini


Ce l'ho fatta: ho  comprato tutti i regali per Natale. In fondo, me la sono  sbrigata in fretta. Sono stata risparmiosa ed ho  cercato di  fare acquisti contenuti, intendo  come prezzi.  In questi giorni  ho preparato tutti i pacchetti e pacchettini, con carte colorate, fiocchetti e bigliettini  d'auguri e, adesso, non mi resta che consegnarli, non certo in stile Babbo Natale, ma anche questo si  farà. La casa è tutta addobbata, i regali  sono pronti per tutti e a me non resta che aspettare che arrivi il Natale. Non sono in trepidazione per l'attesa della festa, direi che rassegnata sia il termine giusto, ma non posso  evitare che arrivi  e anche quest'anno  arriverà.

La nebbia è  drasticamente diminuita, mentre il ghiaccio è  diventato quotidiano. Non ci sono ancora temperature fredde rigorose e sembra che si  vada incontro all'inverno ancora con il  bel  tempo. Ci sono le ultime  giornate di  sole, da godere finché  si può, e chissà se quest'anno  nevicherà per Natale. Io spero di no. 
Terminata la frenesia degli  acquisti natalizi, stamattina sono  finalmente uscita solo per fare una passeggiata. Come al  solito, aspetto che il ghiaccio sia sciolto per poter camminare tranquillamente, accompagnata dal mio  deambulatore. E' stata una passeggiata breve, purtroppo, gli impegni  della giornata premevano ed ho  dovuto  rientrare.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.