Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 14 dicembre 2014

Brina


Le mattinate sono ormai  caratterizzate dalla brina, persistente fino alle ore più  calde della giornata, ma il sole ravviva ancora questi giorni che precedono  di poco la scadenza dell'autunno. Tutto sommato fa ancora bel tempo. Le previsioni, invece, dicono che è in arrivo la neve a bassa quota. Dalla finestra di  casa mia, quando mi  alzo, guardo fuori per vedere le montagne; una linea immaginaria divide la parte innevata delle sommità da quella sgombra di neve e in apparenza sembra che l'inverno sia solo lassù in cima. Le temperature, invece, dicono il contrario. Da due giorni a oggi fa proprio  freddo. Ero così  ben abituata all'autunno e ai  suoi  tepori che non riesco ancora ad abituarmi a questi primi  veri  freddi. Ho  appena passato in rassegna i capi più pesanti per l'alto inverno e li ho  disposti a portata di  mano nell'armadio, però ho scoperto che alcuni  mi  vanno stretti. Uffa! I chiletti di troppo :(  Non ho  voglia di  spendere altri soldi e fare altri acquisti, per quest'anno  ho  speso abbastanza e poi i saldi sono  vicinissimi. Se penso  che mi ero proposta di non fare acquisti di  abbigliamento per questa stagione e, al contrario, mi sono  quasi  rifatta l'armadio <_<

Nei topic precedenti avevo  detto che il caos del periodo  di  Natale non era ancora iniziato, ma dopo ieri devo  ricredermi. I centri  commerciali sono affollati e il traffico  automobilistico è più  congestionato e c'è  di nuovo la caccia al parcheggio. La necessità della spesa mi ha indotta ad andare in un centro commerciale ed è stato fastidiosissimo: non sopporto la calca. Non mi è  sembrato che si facessero molti acquisti, c'era solo un nugolo  di persone curiose e di bambini stressati ed urlanti, da farsi  venire la sindrome di  Erode. Sono  scappata appena ho potuto: purtroppo il Natale è  fatto anche di  questo.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.