Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 16 maggio 2014

Quando non si sanno le cose



Sinceramente, non ho ancora capito adesso come funzioni questo blog. Ho già letto tutte le pagine con le spiegazioni sulle varie applicazioni, e alcune non mi interessano proprio, ma evidentemente non ho capito quello che ho letto. Credo di non comprendere qualcosa, ma cosa? Sono abituata a muovermi su un circuito più semplice di  questo e anche se i codici più o meno  si  somigliano, ci sono dei punti per me incomprensibili.
Non riesco più a fare la condivisione privata dei miei post. Uffa! :( Ho già cambiato impostazioni  tante di  quelle volte, che comincio  a stufarmi. Ma perché le cose sono  sempre così complicate? Possibile che non si possa tenere costante una scelta fatta in precedenza? Il circuito ti obbliga alla condivisione fatta in un certo modo e a me non piace, ma non riesco a cambiarla. Che si faccia dall'amministrazione lo so, fin lì ci  sono arrivata, ma qualcosa continua a sfuggirmi. Il fatto è  che se metto "non condividi" non mi pubblica il post. Perché????? Sarà che io non comprendo alcuni codici, tipo CSS o script o altro che nemmeno io so  come si  chiama, ma il punto è che se non riesco  a risolvere la questione non sono soddisfatta. Ho già imparato tante cose navigando in internet e gestendo siti, eppure non è  mai  abbastanza; manca sempre qualcosa ed è quel qualcosa che mi permetterebbe di  realizzare il blog come voglio io. Non ho grandi pretese, proprio perché non essendo  brava ad utilizzare i codici preferisco utilizzare il sistema standard che fornisce il circuito  stesso, ma non basta. C'è sempre qualcosa che bisogna aggiustare, in quanto tutto deve essere personalizzabile e soprattutto aggiornato. E dagliela con questi aggiornamenti 😫 Quando non si  riesce a seguire il cambiamento o non si  capisce un funzionamento, allora viene fuori la frustrazione.
Uffa! Uffa! Uffa! Quando  non si sanno le cose ... quando  non c'è qualcuno ad aiutarti e devi  fare tutto da sola .... Aiuto 😵